[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 33
Thanks Thanks:  0
Pagina 33 di 78 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Predefinito

Prova direttamente da questo indirizzo
    https://areaclienti.tre.it/selfcare/...x_ITA_HTML.xsl

ciao

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Immagino quindi che non mi abbiano tolto la proroga come da me richiesto.
    Davvero immaginavi che avrebbero potuto toglierla con una 'semplice' diffida?
    Ricevuta anche io, identica...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

Ah, mi pare che il programma sia stato soppresso definitivamente dalla programmazione tra l'altro ...
    yes lo ho scritto io qualche post fa
    ma davvero ci sei andato? figataaaa
    3 si e' presentata o fece come wind col costo delle ricariche che mando' un comunicato stampa?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ribelle Visualizza Messaggio
    yes lo ho scritto io qualche post fa
    ma davvero ci sei andato? figataaaa
    Tre volte tre, casi diversi
    3 si e' presentata o fece come wind col costo delle ricariche che mando' un comunicato stampa?
    Quella era una delle 3, quella di Wind (e Vodafone) con la sedia vuota

Cmq trovi qsa sia sul mio blog che nel forum al riguardo

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

OT: Ricordo per quella puntata picchi di ascolti e share intorno al 70%!!
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Partecipante Logorroico

Predefinito Credito da autoricarica già scaduto per chi ha credito reale!

Ieri ho chiesto una verifica del credito al 133.
    Alla fine mese scorso il credito reale ricaricato era 162,50 € ieri è diventato 159,77 €, mentre la'utoricarica è passata da 1450 a 1540 grazie all'accredito di 90€. Considerato che domenica 5/8 ho fatto la ricarica annuale da 5€ all'appello mancano 7,73€
    Gli eventi a pagamento sono stati il rinnovo della Superinternet e della Black, e traffico sms e voce fuori soglia black, sono stati tutti detratti dal credito realmente ricaricato.
    Ieri ho disattivato la black, così verifico se il traffico puro, senza opzioni, viene scaricato dall'autoricarica o dal traffico reale, anche se non credo ci siano molti dubbi.
    A questo punto, per chi ha del credito, quello da autoricarica è praticamente già scaduto.

Predefinito

http://www.quotidianodellumbria.it/q...he-retroattiva forse qualche buona notizia si stanno muovendo anche i giornali guardate sul mio link speriamo bene che si riesca a fermare sti truffaldini

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Se tolgo i dialoghi sul pubblicare/non pubblicare e li metto in CdS spero non si offenda nessuno. Nessuna censura, solo migliore leggibilità (spero).

E' tutto qua: http://www.mondo3.com/forum/comunica...documento.html

Se preferite riavere il tutto in questo 3ad in pochi secondi li ripristiamo qua (ma imho non serve) (e basta un fischio )

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Ieri ho chiesto una verifica del credito al 133.
    Alla fine mese scorso il credito reale ricaricato era 162,50 € ieri è diventato 159,77 €, mentre la'utoricarica è passata da 1450 a 1540 grazie all'accredito di 90€. Considerato che domenica 5/8 ho fatto la ricarica annuale da 5€ all'appello mancano 7,73€
    Gli eventi a pagamento sono stati il rinnovo della Superinternet e della Black, e traffico sms e voce fuori soglia black, sono stati tutti detratti dal credito realmente ricaricato.
    Ieri ho disattivato la black, così verifico se il traffico puro, senza opzioni, viene scaricato dall'autoricarica o dal traffico reale, anche se non credo ci siano molti dubbi.
    A questo punto, per chi ha del credito, quello da autoricarica è praticamente già scaduto.
    E' quel che dico pure io.. stanno scaricando dal credito + anziano ma se lo dico sembra dica balle..

Io passo a pm mi sono rotto.. poi chiedo bonifico e contesto la cifra.. xke' qua stanno rubando credito reale, mettendo priorita' assurde e trasgredendo alle stesse priorita' da loro indicate nel loro sito

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ribelle Visualizza Messaggio
    E' quel che dico pure io.. stanno scaricando dal credito + anziano ma se lo dico sembra dica balle..

Io passo a pm mi sono rotto.. poi chiedo bonifico e contesto la cifra.. xke' qua stanno rubando credito reale, mettendo priorita' assurde e trasgredendo alle stesse priorita' da loro indicate nel loro sito
    ma che passi e passi, monitora il credito ogni giorno per una settimana e poi contensti il tutto.
    Mi state dicendo che oltre ai soldi delle opzioni scala anche le chiamate ed sms dal credito acquistato?

Io l'ho chiesto oggi il credito differenziato proprio per controllare questa cosa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social