[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

I soldi delle interconnessioni???

Ma voi (in teoria) dovevate esservi ricaricati da chiamate vere, cioè che servivano a COMUNICARE e NON da chiamate mute da altre tariffe.....quindi che ve ne frega a voi delle interconnessioni??????

Cmq è giusto, c'è gente che ha 4000€ di autoricarica MA VI SEMBRA NORMALE???Vi sembra che quei soldi si siano autoricaricati con un uso normale del telefono???

Non pigliamoci in giro per favore......

La pacchia è finita e ce ne dobbiamo fare una ragione....

Agcom ecc ecc tanto non possono fare nulla perchè è nelle facoltà legali di 3!
    Ultima modifica di mario123; 26/07/2012 alle 09:12

Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio

Ma voi (in teoria) dovevate esservi ricaricati da chiamate vere, cioè che servivano a COMUNICARE e NON da chiamate mute da altre tariffe.....quindi che ve ne frega a voi delle interconnessioni??????

Cmq è giusto, c'è gente che ha 4000€ di autoricarica MA VI SEMBRA NORMALE???Vi sembra che quei soldi si siano autoricaricati con un uso normale del telefono???

Mario..non entriamo sempre nella solita polemica...anche perchè era la 3 stessa che metteva come limite mensile di autoricarica 5000 euro..o che premiava con un televisore ci riceveva piu' chiamate in un giorno..o che ti dava 50 euro di credito extra se ricevevi almeno 200 euro di chiamate in un mese..

Fino a che la 3 non pagava i costi di interconnessione ci sguazzava con questi giochetti..mentre ora , casualmente quando è finita la pacchia dei cdi , ha cambiato idea e mette tutto a scadenza, nascondendosi dietro un "..regolamentare la fruizione di volumi anomali di credito, eventualmente generati da un uso del servizio non conforme.."

La coerenza prima di tutto nella vita...per la serie "se vinco io giochiamo, se perdo il gioco finisce qui e mi porto via il pallone"..

E no cara la mia 3...
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Si, è tutto normale e non lo dico io ma lo dice AGCOM che ha imposto un limite di traffico oltre il quale è considerato traffico anomalo.
    Sono circa 1000 euro di autoricarica al mese, quindi dal 2005 ad oggi posso avere anche 84mila euro di credito e nessuno, tantomeno h3g può fiatare.
    Evidentemente voi tutti avete dimenticato i giochini con cui h3g istigava a ricevere più chiamate possibili, a te questo sembra normale?
    Quelle chiamate mute come le chiami tu, all'epoca andavano bene e ora non vanno più bene?
    Smettiamola con i falsi moralismi e leggetevi le delibere e i provvedimenti di condanna delle autorità.
    H3G fece anche una denuncia per frode nel 2007, chissà perchè l'autorità ha dato ragione ai clienti e non al gestore.
    Ultima modifica di danio.78; 26/07/2012 alle 09:33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Si, è tutto normale e non lo dico io ma lo dice AGCOM che ha imposto un limite di traffico oltre il quale è considerato traffico anomalo.
    Sono circa 1000 euro di autoricarica al mese, quindi dal 2005 ad oggi posso avere anche 84mila euro di credito e nessuno, tantomeno h3g può fiatare.
    Posso chiederti la fonte di questa informazione ? Così la stampo e la inoltro subito a 3..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    Posso chiederti la fonte di questa informazione ? Così la stampo e la inoltro subito a 3..
    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    La 124 è il passato, il nuovo regolamento in materia è la delibera 73/11/cons.
    La delibera in cui viene fissato il limite è la 4/11/CIR
    Proprio in virtù di questo limite al 98% dei clienti non potranno togliere un bel nulla
    io ho trovato questo link ( http://www.agcom.it/default.aspx?DocID=5904) sempre dell'AGCOM del 2011 relativo a 2 utenze telefoniche che facevano causa a tre per il credito a scadenza che veniva imposto loro in cui a a pagina 4 si dice che:
    in un limite massimo di 6 ore giornaliere di
    telefonate in ricezione (id est 3 ore per 2 utenze), che può essere quindi ritenuto
    espressione di un uso normale del diritto derivante dal contratto.
    quindi per l'AGCOM si puo ricevere fino a 3 ore al giorno, che con i 0.1 euro di autoricarica fanno 540 al mese e solo di telefonate, gli sms non son conteggiati..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andreaRouge Visualizza Messaggio
    io ho trovato questo link ( http://www.agcom.it/default.aspx?DocID=5904) sempre dell'AGCOM del 2011 relativo a 2 utenze telefoniche che facevano causa a tre per il credito a scadenza che veniva imposto loro in cui a a pagina 4 si dice che:
    quindi per l'AGCOM si puo ricevere fino a 3 ore al giorno, che con i 0.1 euro di autoricarica fanno 540 al mese e solo di telefonate, gli sms non son conteggiati..
    Grande Rouge !! Così si fa !!
    Salvo tutta la documentazione. Visti i presupposti, secondo me la 3 farà marcia indietro subito..

Niubbino L'avatar di giannim

Angry

La pacchia è finita e ce ne dobbiamo fare una ragione....

in 5 anni con circa 70 euro al mese di autoricarica ho accumulato circa 4000 euro non mi sembra di aver fatto il "furbo"

Predefinito

Io ho trovato questo :

SENTENZA AGCOM ( link http://www.agcom.it/Default.aspx?DocID=4208 ) dove viene chiaramente detto che : "2. Salvo casi eccezionali, si intende come “anomalo” il traffico dal quale deriva una vantaggio complessivo in termini di autoricarica superiore ad euro trecento mensili ( 300euro/mese)."

Ora..ipoteticamente , stando a questa sentenza, dal 2008 ad oggi, avendo autoricaricato "solo" 100 euro al mese, per 50 mesi ( sto in difetto ) , potrei trovarmi ad avere sul telefono 5000 euro di credito standard, senza aver violato nessuna norma e quindi non essere soggetto a nessun credito a scadenza.

Concordiamo si questa cosa ???

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    Io ho trovato questo :

SENTENZA AGCOM ( link http://www.agcom.it/Default.aspx?DocID=4208 ) dove viene chiaramente detto che : "2. Salvo casi eccezionali, si intende come “anomalo” il traffico dal quale deriva una vantaggio complessivo in termini di autoricarica superiore ad euro trecento mensili ( 300euro/mese)."

Ora..ipoteticamente , stando a questa sentenza, dal 2008 ad oggi, avendo autoricaricato "solo" 100 euro al mese, per 50 mesi ( sto in difetto ) , potrei trovarmi ad avere sul telefono 5000 euro di credito standard, senza aver violato nessuna norma e quindi non essere soggetto a nessun credito a scadenza.

Concordiamo si questa cosa ???
    La 124 è il passato, il nuovo regolamento in materia è la delibera 73/11/cons.
    La delibera in cui viene fissato il limite è la 4/11/CIR
    Proprio in virtù di questo limite al 98% dei clienti non potranno togliere un bel nulla

Il Sire L'avatar di AndreA

Smile

Ai clienti penso ben poco, agli operatori un po' di più mi sa
    I vari piani nati con i gestori italiani avevano come "focus" la massimizzazione delle stesse facendo compartecipare i clienti agli incassi sotto forma di autoricarica. Un sistema che è nato solo perché introdotto da chi aveva interesse, mi pare palese che non potesse nascere dal basso senza che al contempo ci fosse un controvalore delle terminazioni - decisamente alto in termini assoluti - nel decennio scorso.

Boh, è vero che faccio un mestiere particolare ma tuttora ricevo più di 60/90 minuti al giorno. A 10 ct. al minuto si fa velocemente a crescere... e non ti parlo del periodo in cui facevo le radiocronache, lì si che facevo numeri! (e usavo, non a caso per il combinato disposto dei miei interessi e quelli dei gestori, piani vari con autoricarica per parlare ).

Hai appena invertito le fonti del diritto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social