[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Account Ufficiale L'avatar di 3 Italia
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Trezzano sul Naviglio (MI)
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao ragazzi, confermiamo esattamente quanto avete letto su Facebook. Un utilizzo personale del servizio secondo gli ordinari canoni stabiliti dalle condizioni generali di contratto consente la generazione di un credito da autoricarica tale da essere fruibile entro breve termine. E’ stata pertanto introdotta una disciplina generale diretta a regolamentare la fruizione di volumi anomali di credito, eventualmente generati da un uso del servizio non conforme, prevedendo un termine ultimo di scadenza, peraltro di alcuni mesi. Tale modifica delle condizioni di offerta è comunque legittima ai sensi della normativa vigente e del codice delle comunicazioni, e le consente di recedere senza penali in caso non la dovesse accettare. Puoi recedere entro 30 giorni dalla data della ricezione del seguente messaggio secondo le modalità indicate nelle Condizioni generali di contratto. La normativa introdotta anni fa dalla legge Bersani, e successivamente regolamentata dall’Autorità, prevede la facoltà per il clienteso8 di vedersi restituito il solo credito effettivamente acquistato.

    - - - Updated - - -

    Non c'è bisogno di tanto, basta che ci contatti sui nostri canali social. Siamo qui apposta.
    Account Ufficiale H3G
    www.tre.it

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3 Italia Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, confermiamo esattamente quanto avete letto su Facebook. Un utilizzo personale del servizio secondo gli ordinari canoni stabiliti dalle condizioni generali di contratto consente la generazione di un credito da autoricarica tale da essere fruibile entro breve termine. E’ stata pertanto introdotta una disciplina generale diretta a regolamentare la fruizione di volumi anomali di credito, eventualmente generati da un uso del servizio non conforme, prevedendo un termine ultimo di scadenza, peraltro di alcuni mesi. Tale modifica delle condizioni di offerta è comunque legittima ai sensi della normativa vigente e del codice delle comunicazioni, e le consente di recedere senza penali in caso non la dovesse accettare. Puoi recedere entro 30 giorni dalla data della ricezione del seguente messaggio secondo le modalità indicate nelle Condizioni generali di contratto. La normativa introdotta anni fa dalla legge Bersani, e successivamente regolamentata dall’Autorità, prevede la facoltà per il clienteso8 di vedersi restituito il solo credito effettivamente acquistato.

    - - - Updated - - -

    Non c'è bisogno di tanto, basta che ci contatti sui nostri canali social. Siamo qui apposta.
    questa precisazione ci mancava vero? ma fate il piacere.
    mandate sms a cacchio come avete sempre fatto, avete operatori che riportano notizie lette aprendo il biscotto della fortuna e venite qui a confermare?
    Uno ha pure detto di essere in possesso della lista dei prescelti.
    magari chiamo il 133, hai visto mai che mi rivelano il segreto di fatima.
    Stavolta cara H3G caschi male, pensi di avere a che fare con dei cretini e invece sarai costretta a cacciare soldi sonanti.

  3. #3
    Account Ufficiale L'avatar di 3 Italia
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Trezzano sul Naviglio (MI)
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Il linguaggio "poco educato" è decisamente inutile. Siamo pronti ad accogliere le vostre critiche, ma siamo anche venuti da voi per spiegarvi. Grazie.
    Account Ufficiale H3G
    www.tre.it

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3 Italia Visualizza Messaggio
    Il linguaggio "poco educato" è decisamente inutile. Siamo pronti ad accogliere le vostre critiche, ma siamo anche venuti da voi per spiegarvi. Grazie.
    Vi sbagliate, preparatevi ad accogliere centinaia e centinaia di denunce e avvii di conciliazione.
    Questa volta, se ce ne sarà bisogno, ricorreremo anche all'impugnazione di eventuali delibere a sfavore davanti ai TAR regionali.
    Signori mie, se nel 2007 pochi vi hanno fatto piangere, stavolta la bastonata la prenderete ancora più forte.

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Vi sbagliate, preparatevi ad accogliere centinaia e centinaia di denunce e avvii di conciliazione.
    Questa volta, se ce ne sarà bisogno, ricorreremo anche all'impugnazione di eventuali delibere a sfavore davanti ai TAR regionali.
    Signori mie, se nel 2007 pochi vi hanno fatto piangere, stavolta la bastonata la prenderete ancora più forte.
    Questi della 3 non sanno con chi hanno a che fare

  6. #6
    Account Ufficiale L'avatar di 3 Italia
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Trezzano sul Naviglio (MI)
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ribadiamo quanto detto e restiamo a vostra disposizione #SocialCare3
    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Vi sbagliate, preparatevi ad accogliere centinaia e centinaia di denunce e avvii di conciliazione.
    Questa volta, se ce ne sarà bisogno, ricorreremo anche all'impugnazione di eventuali delibere a sfavore davanti ai TAR regionali.
    Signori mie, se nel 2007 pochi vi hanno fatto piangere, stavolta la bastonata la prenderete ancora più forte.
    Account Ufficiale H3G
    www.tre.it

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3 Italia Visualizza Messaggio
    Ribadiamo quanto detto e restiamo a vostra disposizione #SocialCare3
    Sapete già da ora che PERDERETE qualsiasi causa e/o audizione con il Corecom, visto che le condizioni della promo 'Speciale2008' erano ben chiare: credito da autoricarica SENZA SCADENZA.
    Oggi dite che scade entro il 31 Dicembre?
    Le due cose non coincidono.
    La Vostra speranza è di 'segare' gli utenti meno accorti che non adiranno vie giudiziarie e/o che non si tuteleranno con il Corecom o con le Associazioni dei consumatori.
    Ma NOI, statene certi, non facciamo parte di costoro: ne vedremo delle belle.
    Sono convinto che, in termini economici (indennizzi, rimborsi, danni, ecc ecc.) Vi costerà molto di più rispetto alla possibilità di rendere SENZA SCADENZA le autoricariche maturate fino al 30 Novembre prossimo.
    Ai posteri l'ardua sentenza...

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupetto73 Visualizza Messaggio
    Sapete già da ora che PERDERETE qualsiasi causa e/o audizione con il Corecom, visto che le condizioni della promo 'Speciale2008' erano ben chiare: credito da autoricarica SENZA SCADENZA.
    Oggi dite che scade entro il 31 Dicembre?
    Le due cose non coincidono.
    La Vostra speranza è di 'segare' gli utenti meno accorti che non adiranno vie giudiziarie e/o che non si tuteleranno con il Corecom o con le Associazioni dei consumatori.
    Ma NOI, statene certi, non facciamo parte di costoro: ne vedremo delle belle.
    Sono convinto che, in termini economici (indennizzi, rimborsi, danni, ecc ecc.) Vi costerà molto di più rispetto alla possibilità di rendere SENZA SCADENZA le autoricariche maturate fino al 30 Novembre prossimo.
    Ai posteri l'ardua sentenza...
    quale associazione consumatori consigliate? altroconsumo sembra caruccia

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3 Italia Visualizza Messaggio
    Ribadiamo quanto detto e restiamo a vostra disposizione #SocialCare3
    contattare il socialcare? chi risponde non sa nemmeno dove sta di casa figuriamoci se è in grado di fornire risposte serie.
    Visto che siete tanto solerti nell'inviare gli sms, vi consiglio di cominciare a mandare raccomandate perchè l'sms vale quanto le risposte date dai vostri operatori, zero!
    Noi la comunicazione la vogliamo ufficiale e ai sensi delle CGC, altrimenti per le disdette comincio anche io ad inviarvi gli sms, vediamo se vi stanno bene.
    Ribadisco la nostra intenzione di rivolgerci a tutte le autorità qualora h3g decidesse di mettere a scadenza il credito accumulato.
    Il nostro credito avrà scadenza quando h3g restituirà tutti i soldi delle interconnessioni accumulati grazie alle nostre autoricariche.
    Quando quei soldi entravano nei vostri conti non c'era il famoso "traffico anomalo"?

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Ribadisco la nostra intenzione di rivolgerci a tutte le autorità qualora h3g decidesse di mettere a scadenza il credito accumulato.
    Forse non è chiaro: hanno GIA' deciso, e l'hanno comunicato via sms.
    Non resta che muoversi con CORECOM & co. Subito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social