sms arrivato or ora anche a me![]()
Dopo aver richiesto via mail il credito da consumare entro il 31/12, sono stato contattato da un operatore e la risposta mi ha lasciato ancora più perplesso.
Io ho sempre avuto credito da autoricarica sulla USIM, quindi in base alla priorità avrebbero dovuto scalare sempre quello. Tutti gli anni a gennaio ricarico 5 euro per non far scadere la SIM. E ora mi dicono che il credito non a scadenza è 4euro e spiccioli. Come è possibile? Minimo dovrei avere 5euro x 9anni almeno.... quindi almeno 45euro. non dovrebbe essere così?
Ultima modifica di gas78; 26/07/2012 alle 15:27
Ovvio che è come dici tu.
I contatori della 3 sono sempre costantemente sballati.
Io lo scorso anno, con questo 'giochino', mi sono fatto rimborsare la bellezza di 90 e rotti €.
Tutto da vedere se e come te li riconoscono...
Ma sarà ulteriore motivo di contestazione di fronte al CORECOM...
Salve,
pensavo una cosa la nuova proposta che ci fa tre mi sembra di capire dovrebbe essere: se vuoi la tariffa ancora valida fino al 31/12 devi accettare che tutto il credito diventi a scadenza, altrimenti recedi dalla proposta. Potrebbe essere questa la proposta? se si rifiuta? ma si resta clienti di tre? magari con un cambio piano?
No, secondo me è: "la promozione viene prorogata con le medesime condizioni. INOLTRE, ti rimoduliamo retroattivamente tutta l'autoricarica erogata (sembrerebbe quella legata alla promozione, quindi dal 2008 ad oggi ma non è chiaro)". Quindi due cose diverse riunite in un'unica comunicazione. Puoi anche non accettare la proroga della promozione, ma la rimodulazione della stessa con effetto retroattivo è considerata indipendente.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
avete visto che Novari ha reso privati i tweet?
Entro solo di "striscio" nel post, poerché non sono un utente con Supertua, però sono LIETO di vedere che adesso, la TRE, specifica nel meraviglioso messaggino di cambio delle condizioni contrattuali, che il diritto di recesso è SALVO rate terminale.
Così non fece, invece, nel dicembre scorso quando a seguito della sospensione (per alcuni utenti) dello Smartpack, l'sms recitava: Puoi recedere senza penali.
Ora, io che mi sono avvalso di tale facoltà, avendo un comodato da soli 6 mesi, avendo inoltrato correttamente tutti i documenti (via fax e via Racc. A\R) e TRE non ha fatto alcuna opposizione alla mia volontà di recesso SENZA penali, mi ritrovo con l'utenza cessata. SENZA prevviso, SENZA sms, con una pratica aperta nuovamente a luglio a seguito della sospensione del RID e con una sim che COMUNQUE ha ricaricato mensilmente ALMENO 10€ come previsto.
Tutto questo per dirvi: Se avete comodati in corso: OCCHIO!!!
Ragazzi, qualcuno ha già mandato la pec di diffida?
Cosa ci avete scritto?