[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Premetto che ho supertua 2008.......
    Ho chiamato oggi il 133 mi hanno detto che anche se il mio credito è tutto indicato come ricarica standard, nei prossimi giorni verrà operata una distinzione tra quanto effettivamente ricaricato e quanto derivante da autoricarica con conseguente scadenza il 31.12 di questa parte di credito. La mia domanda è questa :
    io ho scegli Tre dal 2005 e da allora ho sempre ricaricato 30 € mensili, ricevendo altrettanto di ricarica vera rectius soldini o soldoni che dir si voglia. Di autoricarica ho sempre ricevuto 25/30/max 40 E/mese
    Quindi per distinguere il credito "vero" devono essere in grado di ricostruire dal 2005 quanto ricaricato effettivamente ( lo scegli 3 € 30) da quanto derivante da autoricarica che però, se non sbaglio, andrebbe consumato prima o noooo? Quindi nell'ipotesi de quo avendoi "autoricaricato" per ben 80 mesi avrei accumulato circa 2400 euro di credito vero che mi va restituito. Sbaglio qualcosa.....Chi sa rispondermi ??????

Grassie

PS : faccio un esempio :

credito 100
    aut. scegli 3 30
    totale 130
    autoricarica 10
    consumi 10

totale di 130 che devono essere restituiti o no ???
    Ari Grassie
    Ultima modifica di claude; 25/07/2012 alle 21:46 Motivo: miglior specificazione del quesito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social