[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Nel mio caso, non risulta mantenuto tutto il credito effettivamente pagato.
    D'altra parte essendo un unico conteggio come stabilire se un SMS Premium, un sms solidale, un'opzione, una chiamata ricevuta in roaming internazionale, internet in roaming internazionale sono stati scalati dall'autoricarica o dal credito reale?
    Nel 2009 a Malaga, in un giorno ho speso 80€ tra videochiamate e internet, chi può dire da dove sono stati scalati.
    Certamente è impossibile ottenere il dettaglio del consumo del credito, differenziato, per tipologia dal 2006 ad oggi, per cui è impossibile conoscere il criterio utilizzato.
    Forse chi non ha usato le sim, come principali, ma solo per autoricarica, ha mantenuto integrio il modesto credito realmente acquistato e questo ha indotto a pensare che H3G utilizzasse l'autoricarica sempre per prima, a prescindere dalla voce di spesa.
    O forse hanno cambiato le regole, dall'inizio dell'anno.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 25/07/2012 alle 22:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social