Thanks: 0
Sono cliente tre da dieci anni, mi sento preso in giro e allo stesso tempo truffato. Hanno incassato milioni di euro con le chiamate che NOI abbiamo ricevuto e ora ci vogliono rubare l'utoricarica che ci aspetta di diritto per aver sottoscritto un regolare contratto. BUFFONI!
L'unione fa la forza, iniziamo tutti insieme una class action contro la 3!
Pubblicate sul forum la procedura da seguire per la dennuncia all'agcom. E se non basta facciamo un esposto alla Procura.
Io ho mandato il fax perché non ho la PEC. Sono in attesa di ricevere risposta. Ho preso il messaggio di AirSac a pagina 5.
Ora dovrei mandare il modulo D all'Agcom. Appena torno dalle ferie la prima di Agosto mando la conciliazione al Corecom.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Come già detto, rivolgersi ora al corecom non ha nessuna utilità.
Anzi, l'istanza verrebbe rigettata e il motivo è semplice: non c'è stato alcun abuso da parte del gestore.
Le denunce vanno fatte ad agcom e all'antitrust (una per l'invio della comunicazione a mezzo sms e l'altra per il credito messo a scadenza).
Al corecom bisogna rivolgersi nel momento in cui h3g azzera i crediti, prima è inutile.
Come ben sai,al Corecom ci si può rivolgere anche da subito ma solo a patto di aver preventivamente inviato un reclamo/diffida all'operatore ed aver avuto una risposta.
Il gestore ha tempo 45 giorni per rispondere.
Quindi, presumibilmente, prima di fine agosto (in caso di mancata risposta) sarà difficile poter avviare una conciliazione.
Non è quindi necessario aspettare l'azzeramento del credito!
...
L'istanza verrebbe rigettata perchè non c'è stato alcun abuso da parte di H3G.
Nell'eventuale udienza cosa chiederesti? l'annullamento della messa in scadenza del credito? Inutile, non è certo l'ufficio conciliazioni che lo decide.
Se il corecom non dovesse rigettare l'istanza, si dovrà arrivare in definizione e sperare che sia l'autorità a porre rimedio.
Anche questo è molto difficile perchè non ci siamo con i tempi, una eventuale deliberà uscirebbe dopo che h3g ha azzerato i crediti.
Non è che potresti fare un modello di reclamo da inviare ad h3g e una bozza di denuncia da inviare ad agcom e antitrust? grazie![]()