concordo con fiore, il problema è rientrato il 29, devono ancora rimborsare. e per quanto mi riguarda devono ancora rispondere alle mail inviate il 28...
Thanks: 0
Likes: 0
concordo con fiore, il problema è rientrato il 29, devono ancora rimborsare. e per quanto mi riguarda devono ancora rispondere alle mail inviate il 28...
mi dispiace insistere ma confermo ke a me il problema persiste ancora nonostante il cel sia bloccato su h3g..
domani chiamerò il 133 e chiederò spiegazioni
vuoi vedere ke sono l'unico in italia ad avere tale problema XD
Disservizio SMS Gd3 ed Insieme, da domani i rimborsi H3G
raga stamane ho chiamato il 133 riguardo all'ormai noto problema ... mi hanno detto ke entro 48h il servizio sara ripristinato correttamente e ricevero il rimborso .. speriamo bene ...
Spero sia davvero così, perché a me il problema persiste.
Intanto ho fatto anche un video ieri in cui si vedeva benissimo che l'sms inviato era sotto copertura TRE e verso un altro cell TRE sempre mio e ripreso pure sempre in tempo reale nel video. Ovviamente € 0.10 di addebito.
io dopo aver chiamato il 133 e aver fatto presente il problema ... dopo neanke 1 ora il servizio è stato ripristinato correttamente ... ora attendo solo il rimborso
sms da 3 INFORMA:
Gentile Cliente, alcuni SMS da lei inviati dal 19 al 29/05 non sono stati tariffati correttamente. Entro il 14/6 ricevera' il riaccredito con notifica via SMS.
Bene anche a me è arrivato il messaggio... Mi sento sollevato...![]()
Mi è arrivato un sms in cui mi avvisano che alcuni sms nel mese di Maggio u.s. sono stati pagati per cui riceverò un rimborso entro il 14 Giugno.
Preciso che NON ho mai fatto richiesta di rimborso.
Ho controllato mi devono ben 30 centesimi!
AL ricevimento del sms credevo fosse un errore.....Infatti un po' di tempo fa mi avvisavarono di un cambio piano che non è mai avvenuto....
Peccato che sono solo 30 cent.
La "cosa" denota un cambiamento di rotta verso noi utenti?