Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme) - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 199

Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Perché spesso il servizio clienti non è al corrente dei disservizi, e la mano destra non sa quello che fa la sinistra.

    Molto probabilmente sarai dunque rimborsato in automatico nei prossimi giorni insieme a tutti gli altri, nonostante quello che ti ha risposto il servizio clienti.

  2. #2

    Predefinito Gente di 3

    Citazione Originariamente Scritto da conteT Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum ma volevo sapere se qualcun'altro ha il mio stesso problema. Dal 25 maggio 2010 pur avendo attiva gente di tre continuo a pagare gli sms verso i numeri tre e l'operatore del 133 mi ha detto che è
    ConteT
    Io ho appena inviato questa mail al 133

    Salve vi scrivo per informarvi che abbiamo notato io e altri utenti affezionati, che risultano degli addebiti per SMS inviati con l'opzione "Gente di 3" anche avendo impostato il telefono solo su rete UMTS in modo da non permettere il roaming su rete "Tim" . Questo ci sembra molto strano anche perché facendo delle ricerche tramite la funzione "Info Costi" sia dal telefonino che dal sito 133 risulta che questa è una cosa ripetuta in ogni mese con importi variabili. Per quanto riguarda il mio caso ripeto che il mio telefono non può andare in roaming in quanto l'ho bloccato su rete UMTS 3G quindi il telefono se non prende rete "3" è impossibilitato dal' inviare o ricevere telefonate e messaggi. Per quanto riguarda l'opzione "Gente di 3" a me risulta sempre attiva in quanto essendo un vecchio cliente ho l'attivazione di questa promozione per il mese successivo se nel mese precedente effettuo una ricarica minima di 5 euro.

    Effettuando poi delle ricerche estese su forum ho visto che il problema è molto più grande e va ben oltre e copre diversi utenti. Qui di di seguito vi allego un esempio di persone che si trovano nella stessa situazione

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...m-insieme.html

    Spero che questo grave problema si risolva presto anche perché facendo due piccoli conti è facile capire che se ad esempio "Gente di 3" è stata attivata da 10.000 persone addebitando circa 4 SMS al mese al prezzo di 0,15 € si ottengono 6.000 €. Questo solo per fare un esempio anche perché non credo che gli utenti di "3" che hanno attivato "Gente di 3" o una qualsiasi tariffa/promozione per non pagare i messaggi in italia siano così poche!

    Spero di avere una più veloce risposta da uno dei vostri Capi responsabili di "3" Italia.

    Resto in attesa

    Grazie del vostro tempo

    ....Poi ho anche allegato i documenti degli addebiti dei messaggi...vediamo cosa mi rispondono!

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raoul Visualizza Messaggio
    Io ho appena inviato questa mail al 133

    Salve vi scrivo per informarvi che abbiamo notato io e altri utenti affezionati, che risultano degli addebiti per SMS inviati con l'opzione "Gente di 3" anche avendo impostato il telefono solo su rete UMTS in modo da non permettere il roaming su rete "Tim" . Questo ci sembra molto strano anche perché facendo delle ricerche tramite la funzione "Info Costi" sia dal telefonino che dal sito 133 risulta che questa è una cosa ripetuta in ogni mese con importi variabili. Per quanto riguarda il mio caso ripeto che il mio telefono non può andare in roaming in quanto l'ho bloccato su rete UMTS 3G quindi il telefono se non prende rete "3" è impossibilitato dal' inviare o ricevere telefonate e messaggi. Per quanto riguarda l'opzione "Gente di 3" a me risulta sempre attiva in quanto essendo un vecchio cliente ho l'attivazione di questa promozione per il mese successivo se nel mese precedente effettuo una ricarica minima di 5 euro.

    Effettuando poi delle ricerche estese su forum ho visto che il problema è molto più grande e va ben oltre e copre diversi utenti. Qui di di seguito vi allego un esempio di persone che si trovano nella stessa situazione

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...m-insieme.html

    Spero che questo grave problema si risolva presto anche perché facendo due piccoli conti è facile capire che se ad esempio "Gente di 3" è stata attivata da 10.000 persone addebitando circa 4 SMS al mese al prezzo di 0,15 € si ottengono 6.000 €. Questo solo per fare un esempio anche perché non credo che gli utenti di "3" che hanno attivato "Gente di 3" o una qualsiasi tariffa/promozione per non pagare i messaggi in italia siano così poche!

    Spero di avere una più veloce risposta da uno dei vostri Capi responsabili di "3" Italia.

    Resto in attesa

    Grazie del vostro tempo

    ....Poi ho anche allegato i documenti degli addebiti dei messaggi...vediamo cosa mi rispondono!
    Ti risponderanno con un email preconfezionata

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    ricordatevi che non è il servizio clienti che vi rimborsa, dunque aspettate
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    17

    Predefinito

    scusate ma leggendo mi pare di capire che questo tipo di disservizio è capitato già altre volte...nei casi precedenti hanno rimborsato automaticamente senza bisogno di richiedere niente?
    se qualcuno ci è già passato e ce lo conferma stiamo + tranquilli ed evitiamo di tartassarli di chiamate e mail inutili

  6. #6
    Lurker
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da conteT Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum ma volevo sapere se qualcun'altro ha il mio stesso problema. Dal 25 maggio 2010 pur avendo attiva gente di tre continuo a pagare gli sms verso i numeri tre e l'operatore del 133 mi ha detto che è perchè il telefonino va' in roaming. Peccato che io non me ne accorgo in quanto sul display non compare la scritta tim o altro operatore. Rimane sempre scritto 3ITA. Mi sto seriamente innervosendo anche perchè sono passato a tre da neanche un mese perchè le tariffe erano molto vantaggiose ma se ti fregano i soldi per questi problemi tecnici...non so se ne valeva la pena.
    Qualcuno di voi sa come e se posso ottenere il rimborso dato che non è un problema che dipende da me...
    Grazie
    ConteT

    Ammetto che io non ho chiamato una volta sola..maaaa circa 5 mi sono rotta le scatole.
    Anche perchè mi rispondo tutti tranne che un italiano!
    Ma io non lo so.
    Idem,a me la promozione comunque era attiva..ma mi tariffavano i messaggi,così da stupida ho ricaricato pensando che la promozione era scaduta ma non mi era arrivato l'sms di attivazione.
    E che succede? chiamo l'operatore "sisi tranquilla 24 h ed è tt ok"..ok un piffero.
    Sono passati 4 giorni e sono punto a capo.
    .-. sono disperata
    ma io li uccido.
    Rivoglio indietro i soldi dei messaggi che mi hanno tariffato.
    kavolo!

  7. #7
    Lurker
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mary_ Visualizza Messaggio
    Ammetto che io non ho chiamato una volta sola..maaaa circa 5 mi sono rotta le scatole.
    Anche perchè mi rispondo tutti tranne che un italiano!
    Ma io non lo so.
    Idem,a me la promozione comunque era attiva..ma mi tariffavano i messaggi,così da stupida ho ricaricato pensando che la promozione era scaduta ma non mi era arrivato l'sms di attivazione.
    E che succede? chiamo l'operatore "sisi tranquilla 24 h ed è tt ok"..ok un piffero.
    Sono passati 4 giorni e sono punto a capo.
    .-. sono disperata
    ma io li uccido.
    Rivoglio indietro i soldi dei messaggi che mi hanno tariffato.
    kavolo!
    Ho appena chiamato il 133.
    Nella mezzanotte del 29/05 mi si doveva rinnovare la promozione,ma ciò non è accaduto. Così ho aspettato fino ad oggi,e ho chiamato.
    L'operatore che mi ha risposto (per la sesta volta,uno straniero),mi ha detto che a causa di questo disservizio,il rinnovo automatico della promozione non era stato eseguito correttamente,e che lo avrebbe fatto lui.
    Effettivamente mi è arrivato un messaggio,il quale mi comunicava che alle 24 di oggi mi si sarebbe rinnovata la promozione,e che i soldi venivano scalati.
    E va bene,aspetto.
    L'operatore mi ha anche detto che comunque pur con il rinnovo effettuato,non avrei potuto utilizzare la tariffazione della promozione poichè era presente il disservizio.
    Mi ha comunicato che nel giro di massimo 2 giorni i tecnici sistemeranno questo problema,e per quanto riguardo i vari rimborsi dei soldi spesi,bisognarà contattarli sempre al 133 alla volta di martedì/mercoledì,aprendo una pratica di reclamo segnalando che ci venivano tariffati i messaggi.
    MI ha detto che per quanto riguarda le chiamate e gli mms,non ci sono problemi.
    Bah.
    Io aspetto le 24,provo a mandare un sms (anche perchè dopo che mi scaleranno i 5 euro della promozione insieme il mio credito sarà pari a 0 euro,quindi non mi costa nulla).
    Vi ricordo,che per poter utilizzare la tariffazione dell'opzione insieme,è sufficiente aver rinnovato e pagato i 5 euro.
    Chiamate,sms e mms partono pur se il traffico disponibile è pari a 0 euro.

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    guardando su infocosti mi hanno ingiustamente addebitato 25 sms per un totale di 2,50€. rimane comunque una questione di principio e ne va della serietà dell'azienda.

  9. #9

    Predefinito ciao

    Stesso identico problema e io sono della provincia di milano.
    Le chiamate non me le scalano ma gli sms si e non accorgendomi ho fatto fuori tutta una carica intera..
    Appena mi sono accorta ho telefonato, mi hanno detto una volta che verrò rimborsata e un'altra volta che forse non prendevo la rete 3 e forse per questo spendevo ma mi sono accertata che ci fosse la rete 3 quando ho mandato il messaggio per cui boh.
    A volte ho l'impressione che non sappiano cosa dire.

  10. #10

    Predefinito

    Aspettare ? ma stiamo scherzando ? qui si parla di quasi 10 euro scalati indebitamente...
    Sia a me sia alla mia ragazza questo è inaccettabile.

    Tra l'altro oltre il danno anche la beffa stamattina la mia ragazza si è trovata il messaggio relativo all'addebito dei 5 euro della tariffa insieme che non possono essere scalati perchè loro si sono mangiati i soldi che lei aveva caricato qualche giorno fa in previsione dello scalare della tariffa!

    Questo significa pagare una ricarica in piu!

    I soldi devono tornare indietro con la massima priorita dovrebbero mettere ogni persona dipendende da tre dall'amm. delegato a quello che mette il caffè nelle macchinette a lavorare per risolvere IMMEDIATAMENTE questo problema !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social