Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme) - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 199

Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Direi di scrivere ad Altroconsumo e a Striscia la Notizia. Un comunicato ufficiale di questo sito dovrebbe essere preso in considerazione. Se c'è da firmare per il consenso ditemelo che ci sono.
    I soldi che han tolto a me e alla mia fidanzata son davvero pochi per essere, ci siamo accorti subito dell'anomalia ed abbiamo sospeso l'invio degli sms, ma è una questione di puro principio e rispetto sia delle norme contrattuali che dei clienti.

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio
    Direi di scrivere ad Altroconsumo e a Striscia la Notizia. Un comunicato ufficiale di questo sito dovrebbe essere preso in considerazione. Se c'è da firmare per il consenso ditemelo che ci sono.
    I soldi che han tolto a me e alla mia fidanzata son davvero pochi per essere, ci siamo accorti subito dell'anomalia ed abbiamo sospeso l'invio degli sms, ma è una questione di puro principio e rispetto sia delle norme contrattuali che dei clienti.

    sono perfettamente d'accordo con te!! purtroppo nn sono nuovo nel subire danni economici e di tempo da questa compagnia che fa truffe belle e buone"legalizzate" e coperte da labirinti burocratici!!!
    cerchiamo di fare un fronte comune almeno stavolta che il problema è stato generale!!!

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Ho scritto una email a "s.o.s. Gabibbo", parlando del mio caso. Mi sono permesso di citare questo sito solo come mera fonte dalla quale ho appreso che il problema parrebbe non essere stato solo mio. Invito i singoli che sono intervenuti su questo forum di fare altrettanto, riportando le loro esperienze in questo "disservizio" della Tre.
    P.S. ancora non hanno risposto al mio fax ed alla mia email. Sarà perché ho usato la carta intestata del mio studio legale, avvisandoli che non avrei accettato risposte preconfezionate sul fatto che fossi in roaming con Tim? Li ho avvertiti che se avessero solo osato dirmi una tale frottola, li avrei querelati per ingiurie.

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    19

    Predefinito basta aspettare...

    Credo che sia giunto il momento di fare qualcosa di serio contro la tre. Nei giorni scorsi ho accettato il consiglio di qualcuno di voi di aspettare e avere pazienza perchè sarebbe arrivato il rimborso ma credo che a questo punto non arriverà nessun rimborso! Siamo a venerdì...e ancora niente... non è per la cifra perchè si tratta nel mio caso di 1,00 euro e basta ma veramente c'è gente che ha speso un occhio della testa convinto di mandare sms gratis e invece si pagavano. Sono completamente d'accordo con Paolone1979 e spero che striscia la notizia faccia qualcosa anche se è quasi alla fine della stagione!
    Continuo a seguire la discussione...

  5. #5

    Predefinito

    ... E se il problema tecnico fosse che hanno "visto" tutti quegli sms inviati da rete tre come inviati da rete tim adesso come fanno a sapere quanti di quelli sono stati effettivamente inviati da rete tre ?

    ho come l'idea che i nostri soldi non li rivedremo piu indietro. :chair:

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio
    Ho scritto una email a "s.o.s. Gabibbo", parlando del mio caso. Mi sono permesso di citare questo sito solo come mera fonte dalla quale ho appreso che il problema parrebbe non essere stato solo mio. Invito i singoli che sono intervenuti su questo forum di fare altrettanto, riportando le loro esperienze in questo "disservizio" della Tre.
    P.S. ancora non hanno risposto al mio fax ed alla mia email. Sarà perché ho usato la carta intestata del mio studio legale, avvisandoli che non avrei accettato risposte preconfezionate sul fatto che fossi in roaming con Tim? Li ho avvertiti che se avessero solo osato dirmi una tale frottola, li avrei querelati per ingiurie.
    Ho inviato anche io una segnalazione a SOS Gabibbo citando il sito e la discussione per spiegare meglio il problema. Sperem

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Piccolo : non sempre i rimborsi sono immediati, comunque come preannunciato ho chiesto nuovamente spiegazioni direttamente al gestore sui tempi, se e quando avrò notizie vi informeremo come sempre.

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Piccolo : non sempre i rimborsi sono immediati, comunque come preannunciato ho chiesto nuovamente spiegazioni direttamente al gestore sui tempi, se e quando avrò notizie vi informeremo come sempre.
    Ecco qua:
    Disservizio SMS Gd3 ed Insieme, da domani i rimborsi H3G

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    81

    Predefinito

    ho scritto a striscia la notizia....

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Agcom, no? Alla fine ti mancano gli unici competenti in materia nonché garanti del settore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social