Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme) - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 199

Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lurker

Predefinito

Oi oi...finalmente.
    In teoria mi hanno risolto il problema.
    ho chiamato circa 5 minuti fa...e mi ha risposto un'italiana che bello!
    Questa mi ha detto che il problema si era risolto....strano le ho detto..diversi suoi colleghi mi hanno detto che avrei ricevuto una chiamata!...e lei mi ha detto che no,non c'era nessun problema,e dovevo provare ad inviare un sms e vedere se mi scalavano i soldi.
    Ho 5 euro (quelli che dovevano essere scalati per il rinnovo automatico della promozione,che però sono ancora lì)...ed effettivamente sono circa 20 minuti che messaggio con il mio ragazzo,e i soldi rimangono li. Che bello!
    Ora provo a mandare un e-mail per il rimborso dei 5 euro... visto che ho ricaricato di 10..e quei 5 sono stati scalati via via che mandavo sms...
    A voi come procede?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mary_ Visualizza Messaggio
    Oi oi...finalmente.
    In teoria mi hanno risolto il problema.
    ho chiamato circa 5 minuti fa...e mi ha risposto un'italiana che bello!
    ....
    A voi come procede?
    Il fatto che la H3G non punti sull'assistenza da call center è abbastanza ovvio, e questo può anche starci poichè puntano ad un assistenza alla clientela comunity based e tramite e-mail... e fin qui ci puo anche stare dato che i prezzi e le promozioni di H3G sono le uniche (IMHO) concorrenziali in italia rispetto agli altri 3 operatori...

Tuttavia in casi come questi mi sarei quantomeno aspettato una risposta piu tempestiva.

Sono un informatico, e come tale ragiono, quando si fanno delle modifiche ad un sistema business critical come quello che H3G utilizza per la tariffazione di chiamate ed sms, bisognerebbe TESTARE tutto prima di metterlo in produzione, ma non mi dilungo su questo non conoscendo che tipologia di sistemi utilizzi H3G.

Comunque ancora nessuna notizia di risarcimenti. E nemmeno un sms di scuse, che trovo, seppur di dubbia utilità, quantomeno dovuto.

Predefinito

ragazzi sono un dealer volevo comunicarvi che ho appena contattato il ns. supporto tecnico,comunicando ke si tratta di un'anomalia di rete,ho aperto una segnalazione,in quanto comprende tutta la rete nazionale,e nella speranza che effettuano un rimborso

Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo

Predefinito

le anomalie di rete sono all'ordine del giorno in h3g...

Partecipante Super

Predefinito

Ragazzi spero non ri rassegniate a richiedere il rimborso alla Tre, non fate il loro gioco....

Partecipante Semplice

Predefinito

allora sti rimborsi? qualcuno ha notizie?

Partecipante Super

Predefinito

Dal silenzio in questo post capisco che molti forse hanno rinunciato al rimborso, cosa sbagliatissima, perchè cosi non facciamo altro che dare alla tre la possibilità in futuro di ripetere nuovamente questo "scherzetto" per intascarsi indebitamente un pò di soldi....io sono ancora in attesa di ricere risposta alla prima email inviata lo stesso giorno di inizio del disservizio (25 Maggio) alla quale cmq sono seguite altre email, tutte senza risposta, che schifo...

Partecipante Semplice

Predefinito

anche io sono in attesa di risposta della prima mail, inviata il giorno 28

Predefinito

anche io continuo ad aspettare risposte alle 2 mail che ho mandato dal 25...ma non c'è modo di ottenere qualche rimborso per ritardo di risposta?ho pure chiamato il 133, hanno fatto una segnalazione durante quei giorni, devo fidarmi?oltretutto per giorni non ho potuto mandare sms c'è un modo per essere rimborsati di questo disservizio?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vasconvolto Visualizza Messaggio
    anche io continuo ad aspettare risposte alle 2 mail che ho mandato dal 25...ma non c'è modo di ottenere qualche rimborso per ritardo di risposta?ho pure chiamato il 133, hanno fatto una segnalazione durante quei giorni, devo fidarmi?oltretutto per giorni non ho potuto mandare sms c'è un modo per essere rimborsati di questo disservizio?
    Se la risposta di 3 alle tue email ritarda di oltre 24 ore puoi chiedere un rimborso per tardiva risposta. Sono secondo la Carta dei Servizi 3, 6,00 Euro per ogni giorno di ritardo, compresi i primi 2 che devono comunque passare. Ti mando una copia di una mia email di richiesta di rimborso per tardiva risposta. Indica sempre il numero identificativo della loro email di risposta (se ti hanno risposto ovviamente).
    Ecco la mia email:
    io sottoscritto xxxxxx, titolare della linea xxxxxxxx, chiedo alla spett.le H3G S.p.A. , secondo quanto recita la Carta dei Servizi 3, un indennizzo per tardiva risposta ad una mia email. La vostra tardiva risposta ha come NUMERO IDENTIFICATIVO IL SEGUENTE: xxxxxx, ed è pervenuta il xx/05/2010 con 4 giorni di ritardo dalla mia email iniziale. Vi chiedo di accreditare la somma di Euro 24,00 , che mi spettano secondo la Carta dei Servizi 3, sul mio conto corrente che ha CODICE IBAN IL SEGUENTE: xxxxxxxxxxxxxxxx. Oppure in alternativa vi chiedo di accreditare la somma di euro 24,00 sulla mia scheda 3 come bunus.
    Grazie. Firma
    TELEFONO DI REPERIBILITA: 393xxxxxxxx

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social