Io ho appena inviato un'ulteriore email per richiedere il rimborso, anche se già ci sono 4 email a cui non ho ancora ricevuto risposta e la prima risale al 25 maggio, giorno di inizio del disservizio.
Io sono a credito zero e da qualche ora a questa parte stò mandando tranquillamente messaggi.
FINALMENTE HANNO RISOLTO!!
Rimane il fatto che mi hanno scalato diversi €. Cosa state facendo per farvi rimborsare?
Io ho appena inviato un'ulteriore email per richiedere il rimborso, anche se già ci sono 4 email a cui non ho ancora ricevuto risposta e la prima risale al 25 maggio, giorno di inizio del disservizio.
Hanno appena risposto ad una mia segnalazione, indovinate cosa mi hanno scritto....che la tariffazione è corretta perchè ero sotto copertura Tim. Ma sono pazzi???? Questi sono da denunciare.....
Ragazzi stiamo resentando il ridicolo, ho chiamato il 133 mi ha risposto una ragazza straniera, ho spiegato il problema del disservizio, prima mi ha detto di mettere il cell bloccato su umts, ma le ho detto che questo lo sapevo già, ma che chiedevo il rimborso x le somme detratte per il disservizio, a questo punto ha fatto dei controlli e mi ha detto che devo ancora attendere il rimborso perchè c'è un guasto sulla rete (ma non glielo avevo già detto io ad inizio chiamata????) alla fine mi ha detto che non mi avrebbe fatto pagare la chiamata (o grazie come è umana lei)....ma finiamola, questo call center della tre fà proprio cag....
come ho scritto nei precedenti post, mi hanno risposto con un sms contente un link per la risposta, dove dicevano che la tariffazione era corretta perchè gli sms erano stati inviati sotto copertura TIM, ecco perchè ho chiamato. Io non riesco a capire perchè questi doppi giochi. Hanno ammesso il disservizio, allora perchè negano i rimborsi asserendo la solita banale e scontata scusa del roaming?
Io ho appena inviato questa mail al 133
Salve vi scrivo per informarvi che abbiamo notato io e altri utenti affezionati, che risultano degli addebiti per SMS inviati con l'opzione "Gente di 3" anche avendo impostato il telefono solo su rete UMTS in modo da non permettere il roaming su rete "Tim" . Questo ci sembra molto strano anche perché facendo delle ricerche tramite la funzione "Info Costi" sia dal telefonino che dal sito 133 risulta che questa è una cosa ripetuta in ogni mese con importi variabili. Per quanto riguarda il mio caso ripeto che il mio telefono non può andare in roaming in quanto l'ho bloccato su rete UMTS 3G quindi il telefono se non prende rete "3" è impossibilitato dal' inviare o ricevere telefonate e messaggi. Per quanto riguarda l'opzione "Gente di 3" a me risulta sempre attiva in quanto essendo un vecchio cliente ho l'attivazione di questa promozione per il mese successivo se nel mese precedente effettuo una ricarica minima di 5 euro.
Effettuando poi delle ricerche estese su forum ho visto che il problema è molto più grande e va ben oltre e copre diversi utenti. Qui di di seguito vi allego un esempio di persone che si trovano nella stessa situazione
http://www.mondo3.com/forum/discussi...m-insieme.html
Spero che questo grave problema si risolva presto anche perché facendo due piccoli conti è facile capire che se ad esempio "Gente di 3" è stata attivata da 10.000 persone addebitando circa 4 SMS al mese al prezzo di 0,15 € si ottengono 6.000 €. Questo solo per fare un esempio anche perché non credo che gli utenti di "3" che hanno attivato "Gente di 3" o una qualsiasi tariffa/promozione per non pagare i messaggi in italia siano così poche!
Spero di avere una più veloce risposta da uno dei vostri Capi responsabili di "3" Italia.
Resto in attesa
Grazie del vostro tempo
....Poi ho anche allegato i documenti degli addebiti dei messaggi...vediamo cosa mi rispondono!
ricordatevi che non è il servizio clienti che vi rimborsa, dunque aspettate
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞