Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme) - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 199

Gente di 3 attiva ma SMS scalati dal credito (idem con Insieme)

Lurker

Predefinito

Oi oi...finalmente.
    In teoria mi hanno risolto il problema.
    ho chiamato circa 5 minuti fa...e mi ha risposto un'italiana che bello!
    Questa mi ha detto che il problema si era risolto....strano le ho detto..diversi suoi colleghi mi hanno detto che avrei ricevuto una chiamata!...e lei mi ha detto che no,non c'era nessun problema,e dovevo provare ad inviare un sms e vedere se mi scalavano i soldi.
    Ho 5 euro (quelli che dovevano essere scalati per il rinnovo automatico della promozione,che però sono ancora lì)...ed effettivamente sono circa 20 minuti che messaggio con il mio ragazzo,e i soldi rimangono li. Che bello!
    Ora provo a mandare un e-mail per il rimborso dei 5 euro... visto che ho ricaricato di 10..e quei 5 sono stati scalati via via che mandavo sms...
    A voi come procede?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mary_ Visualizza Messaggio
    Oi oi...finalmente.
    In teoria mi hanno risolto il problema.
    ho chiamato circa 5 minuti fa...e mi ha risposto un'italiana che bello!
    ....
    A voi come procede?
    Il fatto che la H3G non punti sull'assistenza da call center è abbastanza ovvio, e questo può anche starci poichè puntano ad un assistenza alla clientela comunity based e tramite e-mail... e fin qui ci puo anche stare dato che i prezzi e le promozioni di H3G sono le uniche (IMHO) concorrenziali in italia rispetto agli altri 3 operatori...

Tuttavia in casi come questi mi sarei quantomeno aspettato una risposta piu tempestiva.

Sono un informatico, e come tale ragiono, quando si fanno delle modifiche ad un sistema business critical come quello che H3G utilizza per la tariffazione di chiamate ed sms, bisognerebbe TESTARE tutto prima di metterlo in produzione, ma non mi dilungo su questo non conoscendo che tipologia di sistemi utilizzi H3G.

Comunque ancora nessuna notizia di risarcimenti. E nemmeno un sms di scuse, che trovo, seppur di dubbia utilità, quantomeno dovuto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conteT Visualizza Messaggio
    quindi anche tu dal 25 maggio...posso chiederti se sei anche tu in zona torino? speriamo che parta questa class action. Sono cliente tre da neanche un mese e sono già furibondo!
    Ciao a tutti!
    Anche io ho avuto lo stesso problema (sono di Pavia) e caso strano propio a partire dal 25 maggio! Io pensavo fosse un mio problema perchè avevo solo 25 cent di ricarica standard e usavo l'autoricarica; ho fatto pure una ricarica ma il problema è rimasto!
    All'inizio solo alcuni sms mi sono stati addebitati poi dal 27 tutti quelli che mandavo. La seccatura è andata avanti fino al 29 poi è tornato tutto normale!
    Mi hanno tolto poco piu di 2 euro però mi girano alla grande visto che pago gente di 3 propio per avere i messaggi "gratis"!!!!
    2 euro a me, 2 euro a te, 2 euro RUBATI a tanti altri clienti e questi ladri si fanno i soldi truffando la gente!!!!!!!!!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chronocento Visualizza Messaggio
    Ho avuto anch'io lo stesso problema, che però è stato risolto.
    Il 28 ho inviato un'email per chiedere il rimborso, ed oggi ho ricevuto risposta: sono riportate entrambe di seguito.

Gentile servizio clienti, in data 27/05/2010 mi sono stati addebitati 5 sms verso un altro numero 3:avendo sottoscritto Gente di 3,ed avendo bloccato il cellulare sotto la sola rete UMTS,ritengo che i 35 centesimi mi siano stati scalati indebitamente,e chiedo dunque un celere riaccredito. Leggendo su internet ho visto che il problema è diffuso,quindi onde evitare ulteriori addebiti immotivati,vi pregherei di informarmi inoltre quando risolverete il problema. Cordialmente, Chronocento

Risposta:

Gentile Sig. Chronocento,

in merito alla sua mail inoltrata in data 28 Maggio 2010, le comunichiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la segnalazione numero XXXXXXX presso il nostro Reparto Tecnico per effettuare delle verifiche sul suo Dettaglio Traffico, a tal fine la invitiamo ad attendere i tempi tecnici di risoluzione in quanto sara' nostra premura informarla sull'esito della stessa.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

Cordiali saluti,
    Tizia del servizio clienti

Avrete notato che ho censurato qualcosina
    Sono contento di non aver quantomeno ricevuto un'email preconfezionata.
    Ora aspetto il rimborso, più per principio che per avarizia: 35c non mi cambiano la vita, ma il problema andava segnalato

Ho ricevuto ieri pom la stessa tua risposta via mail, aspettiamo qualche giorno e se sara' come l' ultima volta che è successo lo stesso problema, saremo rimborsati...
    Pazientiamo ancora qualche giorno...

Predefinito

ragazzi sono un dealer volevo comunicarvi che ho appena contattato il ns. supporto tecnico,comunicando ke si tratta di un'anomalia di rete,ho aperto una segnalazione,in quanto comprende tutta la rete nazionale,e nella speranza che effettuano un rimborso

Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo

Predefinito

le anomalie di rete sono all'ordine del giorno in h3g...

Partecipante Super

Predefinito

Ragazzi spero non ri rassegniate a richiedere il rimborso alla Tre, non fate il loro gioco....

Partecipante Semplice

Predefinito

allora sti rimborsi? qualcuno ha notizie?

Partecipante Super

Predefinito

Dal silenzio in questo post capisco che molti forse hanno rinunciato al rimborso, cosa sbagliatissima, perchè cosi non facciamo altro che dare alla tre la possibilità in futuro di ripetere nuovamente questo "scherzetto" per intascarsi indebitamente un pò di soldi....io sono ancora in attesa di ricere risposta alla prima email inviata lo stesso giorno di inizio del disservizio (25 Maggio) alla quale cmq sono seguite altre email, tutte senza risposta, che schifo...

Partecipante Semplice

Predefinito

anche io sono in attesa di risposta della prima mail, inviata il giorno 28

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social