Commenti alle Nuove condizioni di Contratto 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 169

Commenti alle Nuove condizioni di Contratto 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Io uso Android, spero esca qualcosa di utile anche per questo sistema operativo.

Predefinito

sono passato in un centro tre chiedendo spiegazioni sulla Top400 quando non si è sotto copertura tre
    La commessa mi ha specificato che l'abbonamento è SEMPRE valido anche in roaming tim; l'unica cosa che conta è la copertura tre per internet.... mi confermate?

Partecipante Grafomane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcbacon Visualizza Messaggio
    sono passato in un centro tre chiedendo spiegazioni sulla Top400 quando non si è sotto copertura tre
    La commessa mi ha specificato che l'abbonamento è SEMPRE valido anche in roaming tim; l'unica cosa che conta è la copertura tre per internet.... mi confermate?
    Si ma ci sono comunque dei vincoli..., se abiti in una zona dove non ce proprio Tre, secondo me non puoi sottoscrivere questo abbonamento.
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcbacon Visualizza Messaggio
    E' verissimo, ma come avrai sicuramente notato leggendo le prime pagine di questo 3ad esiste una condizione che potrebbe far sì - se fai il 100% del traffico di un mese solare sotto rete Tim - di perdere il piano scelto con trasformazione in Tua9.

Predefinito

ciao grazie per tutti i chiarimenti,
    sono stato in un negozio tre ed un ragazzo molto competente mi ha detto che le famose sogli servono a tutelare tre da un uso illecito del telefonino volto a ricaricare altri contratti.
    mi ha detto inoltre che il controllo viene fatto semestralmente e che da parte di tre c'è molta flessibilità....
    Sò benissimo che "verba volant" e che da contratto possono rimodularmi anche se mando 10 sms a vodafone senza riceverne nemmeno uno.... ma voglio fidarmi del buon senso di un operatore di telefonia mobile che comunque deve puntare ad acquisire nuovi clienti...ONESTI....
    Certo dovessero rimodularmi utilizzerei tutti i canali possibili per fare pubblicità negativa.

Partecipante Grafomane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ferrigabbia Visualizza Messaggio
    ciao grazie per tutti i chiarimenti,
    sono stato in un negozio tre ed un ragazzo molto competente mi ha detto che le famose sogli servono a tutelare tre da un uso illecito del telefonino volto a ricaricare altri contratti.
    mi ha detto inoltre che il controllo viene fatto semestralmente e che da parte di tre c'è molta flessibilità....
    Sò benissimo che "verba volant" e che da contratto possono rimodularmi anche se mando 10 sms a vodafone senza riceverne nemmeno uno.... ma voglio fidarmi del buon senso di un operatore di telefonia mobile che comunque deve puntare ad acquisire nuovi clienti...ONESTI....
    Certo dovessero rimodularmi utilizzerei tutti i canali possibili per fare pubblicità negativa.
    Ma nella tua zona prende Tre?? Perche' se non ce proprio secondo me dopo un po' ti rimodulano...
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Predefinito finalmente mi hanno risposto

Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Ma nella tua zona prende Tre?? Perche' se non ce proprio secondo me dopo un po' ti rimodulano...
    certo che prende tre altrimenti sarei subito rimodulato
    direi che alla fine se prende tre , se un paio di numeri di quelli che chiami abitualmente sono tre
    e ricevi anche da rete fissa regolarmente telefonate non ci sono problemi di rimodulazione

Predefinito è questo il punto...

cioè...io farei il contratto con la mia ragazza...una top440 con lopzione inseme...ovvio che il voleume massimo di telefonate sarebbe tra me e lei...poi ho altri numeiri (preferibilmente tim e voda)però non ricevo tante chiamate...anzi..sono tutte abbasatnza brevi...2 minuti..a volte nemmeno una in un giorno...a parte la mai ragazza...quindi è questo il punto...qual'è il rischio..??
    e soprattutto..siamo sicuri che anche chi rispetti questa cosa...non incappi nella rimodulazione.???..che da quanto ho capito...ti appioppano la rata del cell....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    E' verissimo, ma come avrai sicuramente notato leggendo le prime pagine di questo 3ad esiste una condizione che potrebbe far sì - se fai il 100% del traffico di un mese solare sotto rete Tim - di perdere il piano scelto con trasformazione in Tua9.
    grazie per la conferma... nella mia zona tre prende piuttosto bene
    tuttavia non volevo avere sgradite sorprese in fatturazione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social