Io uso Android, spero esca qualcosa di utile anche per questo sistema operativo.
Io uso Android, spero esca qualcosa di utile anche per questo sistema operativo.
sono passato in un centro tre chiedendo spiegazioni sulla Top400 quando non si è sotto copertura tre
La commessa mi ha specificato che l'abbonamento è SEMPRE valido anche in roaming tim; l'unica cosa che conta è la copertura tre per internet.... mi confermate?
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
ciao grazie per tutti i chiarimenti,
sono stato in un negozio tre ed un ragazzo molto competente mi ha detto che le famose sogli servono a tutelare tre da un uso illecito del telefonino volto a ricaricare altri contratti.
mi ha detto inoltre che il controllo viene fatto semestralmente e che da parte di tre c'è molta flessibilità....
Sò benissimo che "verba volant" e che da contratto possono rimodularmi anche se mando 10 sms a vodafone senza riceverne nemmeno uno.... ma voglio fidarmi del buon senso di un operatore di telefonia mobile che comunque deve puntare ad acquisire nuovi clienti...ONESTI....
Certo dovessero rimodularmi utilizzerei tutti i canali possibili per fare pubblicità negativa.
cioè...io farei il contratto con la mia ragazza...una top440 con lopzione inseme...ovvio che il voleume massimo di telefonate sarebbe tra me e lei...poi ho altri numeiri (preferibilmente tim e voda)però non ricevo tante chiamate...anzi..sono tutte abbasatnza brevi...2 minuti..a volte nemmeno una in un giorno...a parte la mai ragazza...quindi è questo il punto...qual'è il rischio..??
e soprattutto..siamo sicuri che anche chi rispetti questa cosa...non incappi nella rimodulazione.???..che da quanto ho capito...ti appioppano la rata del cell....