(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 59 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Se per i minuti in uscita complessivi si conteggiano anche quelli verso rete Tre e perfino quelli verso il numero insieme, pare giusto che anche nei minuti complessivi in entrata si conteggino quelli in arrivo da numeri Tre.
    Mario123, per curiosità, mi potresti indicare dove il sito di Tre dice esattamente queste cose?
    Grazie.

  2. #2

    Predefinito Class Action

    Buona sera titolari di un abbonamento 3Power che oggi è stato rimodulato in Tua9


    Volevo solo far presente a tutti quelli che si sentono violentati (come me) da parte di H3G che è possibile oltre ad una segnalazione al garante delle telecomunicazioni una bella class action in stile americano.

    Violentati perchè da nessuna parte è possibile venire a conoscenza se si rispetta i parametri presenti nel contratto e quindi poter intraprendere azioni correttive per il ripristino dell'anomalia.

    Inoltre ritengo che la rimodulazione in tua9 presente nel contratto da noi sottoscritto è da ritenersi nulla in quanto è una clausola vessatoria.

    Mi premetto di precisare (per chi non sapesse) che le clausole vessatorie sono le clausole presenti nei contratti conclusi tra il consumatore ed il professionista che, malgrado la buona fede, determinano a carico del consumatore un significativo squilibrio dei diritti e degli obblighi derivanti dal contratto.

    Perchè la tua9 ci comporta un significativo squilibrio? Basta fare i conti e con 800 minuti di telefonate e 400 sms si andrebbe a pagare come minimo 132 € .... come minimo non avendo messo dentro il canone di 9 € mensili più i vari scatti alla risposta e più tutto il traffico internet. Si passa dunque da 29€ a oltre 140€ insomma è PALESE lo squilibrio ai danni del consumatore.
    E' da aggiungere che con la penale del contratto il consumatore è ancora di più violentato da parte di H3G che non può sfuggire ad una loro decisione in contraddizione con la libertà e pluralità del mercato.

    Credo che una segnalazione all'AGCOM messa in questi termini posso smuovere un bel po' le acque.


    Facciamoci sentire in sede opportuna, per riprenderci quello che H3G ci ha tolto, ovvero la libertà di poter scegliere.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sid_79 Visualizza Messaggio
    Buona sera titolari di un abbonamento 3Power che oggi è stato rimodulato in Tua9


    Volevo solo far presente a tutti quelli che si sentono violentati (come me) da parte di H3G che è possibile oltre ad una segnalazione al garante delle telecomunicazioni una bella class action in stile americano.

    Violentati perchè da nessuna parte è possibile venire a conoscenza se si rispetta i parametri presenti nel contratto e quindi poter intraprendere azioni correttive per il ripristino dell'anomalia.

    Inoltre ritengo che la rimodulazione in tua9 presente nel contratto da noi sottoscritto è da ritenersi nulla in quanto è una clausola vessatoria.

    Mi premetto di precisare (per chi non sapesse) che le clausole vessatorie sono le clausole presenti nei contratti conclusi tra il consumatore ed il professionista che, malgrado la buona fede, determinano a carico del consumatore un significativo squilibrio dei diritti e degli obblighi derivanti dal contratto.

    Perchè la tua9 ci comporta un significativo squilibrio? Basta fare i conti e con 800 minuti di telefonate e 400 sms si andrebbe a pagare come minimo 132 € .... come minimo non avendo messo dentro il canone di 9 € mensili più i vari scatti alla risposta e più tutto il traffico internet. Si passa dunque da 29€ a oltre 140€ insomma è PALESE lo squilibrio ai danni del consumatore.
    E' da aggiungere che con la penale del contratto il consumatore è ancora di più violentato da parte di H3G che non può sfuggire ad una loro decisione in contraddizione con la libertà e pluralità del mercato.

    Credo che una segnalazione all'AGCOM messa in questi termini posso smuovere un bel po' le acque.


    Facciamoci sentire in sede opportuna, per riprenderci quello che H3G ci ha tolto, ovvero la libertà di poter scegliere.
    Concordo totalmente, ma purtroppo devo notare che molti utenti si limitano a sbraitare sul forum senza poi procedere....
    La solo parte evidenziata in rosso rende NULLO il passaggio a Tua9...
    Ps. Benvenuto su Mondo3
    ...

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Concordo totalmente, ma purtroppo devo notare che molti utenti si limitano a sbraitare sul forum senza poi procedere....
    La solo parte evidenziata in rosso rende NULLO il passaggio a Tua9...
    Ps. Benvenuto su Mondo3
    io a questo punto,se qualche esperto volesse aiutarmi,
    stilerei una bella scaletta di come comportarsi in caso di rimodulazione...
    io non credo di venire rimodulato,restando molto al di sotto delle soglie imposte da 3 ma sapete,mai dire mai...
    Max,
    come si potrebbe reagire di fronte a questa epidemia secondo te??

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da katbast Visualizza Messaggio
    Fax Inviato.Vi aggiornerò su come andrà a finie
    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Concordo totalmente, ma purtroppo devo notare che molti utenti si limitano a sbraitare sul forum senza poi procedere....
    La solo parte evidenziata in rosso rende NULLO il passaggio a Tua9...
    Ps. Benvenuto su Mondo3
    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    io a questo punto,se qualche esperto volesse aiutarmi,
    stilerei una bella scaletta di come comportarsi in caso di rimodulazione...
    io non credo di venire rimodulato,restando molto al di sotto delle soglie imposte da 3 ma sapete,mai dire mai...
    Max,
    come si potrebbe reagire di fronte a questa epidemia secondo te??
    Come potete ben leggere io il mio fax alla tre l'ho fatto e sto aspettando una loro risposta...Cmq perchè nn facciamo una lista e scriviamo a mi manda rai 3??

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    io a questo punto,se qualche esperto volesse aiutarmi,
    stilerei una bella scaletta di come comportarsi in caso di rimodulazione...
    io non credo di venire rimodulato,restando molto al di sotto delle soglie imposte da 3 ma sapete,mai dire mai...
    Max,
    come si potrebbe reagire di fronte a questa epidemia secondo te??
    Io ho uno zero 6 top da 8 mesi e per gli sms penso di essere abbastanza fuori soglia. Per il resto no, visto che controllo ogni settimana la distribuzione delle chiamate. E ricevere ricevo normalmente ben oltre il 10% sempre da altri operatori. Non ho nessun vincolo dovuto al comodato.
    Son pronto in qualsiasi momeno a migrare.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    io a questo punto,se qualche esperto volesse aiutarmi,
    stilerei una bella scaletta di come comportarsi in caso di rimodulazione...
    io non credo di venire rimodulato,restando molto al di sotto delle soglie imposte da 3 ma sapete,mai dire mai...
    Max,
    come si potrebbe reagire di fronte a questa epidemia secondo te??
    Al momento, non essendo tra gli utenti colpiti non fasciarti la testa
    Comunque, come stato detto anche negli ultimi messaggi, finchè il gestore non consente di controllare agevolmente il rispetto di questi parametri, se dovessi ricevere il fatidico sms puoi mandare un fax di diffida al gestore...
    Per quanto riguarda invece il fatto di pagare o meno la penale di 120€ (come io sostengo non dovrebbe essere pagata) vi invito a leggere le prossime news su mondo3...
    Ultima modifica di Max3; 29/03/2010 alle 14:33
    ...

  8. #8
    Lurker
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    1

    Predefinito Uniamoci contro 3

    Buonasera,
    anch'io come parecchi di voi sono tra quelle a cui è stato cambiato l'abbonamento 3Power 800 senza neanche essere avvisata.
    Secondo me, non possono farlo, le limitazioni di cui parlano sono entrate in vigore il 29 Marzo 2010 e per tutte quelle persone, che come me, hanno sottoscritto un abbonamento prima di quella data non avrebbero dovuto applicare le restrizioni. Ma come si fa a discutere con un call center?...E' praticamente impossibile oltre che costoso.

    Perchè non facciamo una lettera cumulativa e la mandiamo a tutti?...giornali, associazione consumatori, televisione tipo le iene...io sono veramente stufa delle angherie gratuite di queste grandi compagnie telefoniche.

    Spero di sentirvi presto
    Ita3

    Citazione Originariamente Scritto da sid_79 Visualizza Messaggio
    Buona sera titolari di un abbonamento 3Power che oggi è stato rimodulato in Tua9


    Volevo solo far presente a tutti quelli che si sentono violentati (come me) da parte di H3G che è possibile oltre ad una segnalazione al garante delle telecomunicazioni una bella class action in stile americano.

    Violentati perchè da nessuna parte è possibile venire a conoscenza se si rispetta i parametri presenti nel contratto e quindi poter intraprendere azioni correttive per il ripristino dell'anomalia.

    Inoltre ritengo che la rimodulazione in tua9 presente nel contratto da noi sottoscritto è da ritenersi nulla in quanto è una clausola vessatoria.

    Mi premetto di precisare (per chi non sapesse) che le clausole vessatorie sono le clausole presenti nei contratti conclusi tra il consumatore ed il professionista che, malgrado la buona fede, determinano a carico del consumatore un significativo squilibrio dei diritti e degli obblighi derivanti dal contratto.

    Perchè la tua9 ci comporta un significativo squilibrio? Basta fare i conti e con 800 minuti di telefonate e 400 sms si andrebbe a pagare come minimo 132 € .... come minimo non avendo messo dentro il canone di 9 € mensili più i vari scatti alla risposta e più tutto il traffico internet. Si passa dunque da 29€ a oltre 140€ insomma è PALESE lo squilibrio ai danni del consumatore.
    E' da aggiungere che con la penale del contratto il consumatore è ancora di più violentato da parte di H3G che non può sfuggire ad una loro decisione in contraddizione con la libertà e pluralità del mercato.

    Credo che una segnalazione all'AGCOM messa in questi termini posso smuovere un bel po' le acque.


    Facciamoci sentire in sede opportuna, per riprenderci quello che H3G ci ha tolto, ovvero la libertà di poter scegliere.

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ITA3 Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    anch'io come parecchi di voi sono tra quelle a cui è stato cambiato l'abbonamento 3Power 800 senza neanche essere avvisata.
    Secondo me, non possono farlo, le limitazioni di cui parlano sono entrate in vigore il 29 Marzo 2010 e per tutte quelle persone, che come me, hanno sottoscritto un abbonamento prima di quella data non avrebbero dovuto applicare le restrizioni. Ma come si fa a discutere con un call center?...E' praticamente impossibile oltre che costoso.

    Perchè non facciamo una lettera cumulativa e la mandiamo a tutti?...giornali, associazione consumatori, televisione tipo le iene...io sono veramente stufa delle angherie gratuite di queste grandi compagnie telefoniche.

    Spero di sentirvi presto
    Ita3
    se il contratto è privato e non business, le limitazioni esistevano ben prima del 29 marzo, dal 2007. Ciò non toglie che non condivido questa scelta di h3g...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  10. #10

    Predefinito Pagherò

    Il 26 aprile sono stato rimodulato da "06 top" a "Tua 9" .
    L'abbonamento con carta di credito mi scadrà settembre 2010.
    Ho pagato iPhone Euro 200,00.
    Fino ad adesso ho pagato Euro 29,00 al mese.

    Il mio abbonamento con "Tua 9" a scadrà settembre 2011???
    Pagherò Euro 9,00 al mese fino a settembre 2011???
    A ottobre 2011 potrò dare la disfetta a TRE ? L'iPhone rimarrà mio? grazie



Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social