Citazione Originariamente Scritto da mattias Visualizza Messaggio
vedi che non capite quello che io intendevo dire?
la tre ha delle liste con tutti i clt ai quali e stato inviato l`sms il 26 marzo, oppure prima (nelle altre campagne).
quando tu chiami il 133 e parli con l`operatore, gli chiedi come mai il tuo piano tariffario e cambiato a tua9, noi andiamo a cercare col tuo numero di telefono nelle liste e vediamo quando ti e stato mandato l`sms. pertanto non puoi dire che non ti e stato mandato l`sms, puoi dire che non lo hai letto.
in piu il fatto del telefono a fine comodato, per farlo diventare tuo, nonostante nessuno te lo venga a richiedere, bisogna fare il cambio offerta, quindi da comodato ad acquisto.

cmq chiedo scusa se mi sono intrufolato tra di voi, dato che mi e stato detto di ritornare a rispondere al telefono.
chiedo ancora scusa e non scrivero piu niente. ciao
Scusa mattias, ma gli sms a volte non arrivano! A me con TIM capitava, con Tre non capita mai?
In aggiunta l'sms di rimodulazione mi è arrivato con lo stesso numero con cui spesso mi arrivano offerte pubblicitarie o simili da Tre non mi stupirei se a qualcuno fosse passato inosservato (e questo è quello che volevi dire tu immagino).
Poi ti assicuro che gli sms di conferma di passaggio sono arrivati 2 giorni dopo!!!!
Ti rendi conto che uno che è convinto di avere un piano dati e si ritrova a pagare a consumo si può fare molto ma molto male in termini economici?

Io credo che i tuoi interventi siano i benvenuti, se solo fossero un minimo più obiettivi, qui la gente è arrabbiata, non tutti quelli che sono stati rimodulati usavano i piani in modo fraudolento, magari non hanno rispettato le famose soglie, ma non tutti hanno fatti i furbetti.
Capisco il tuo attaccamento all'azienda che ti dà il lavoro, ma qui sei nella tana dei leoni in questo momento ;-)

S.