Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
No, non lo sei e - come ti ho detto in un altro 3ad - ti consiglio un po' di ambientamento.

Falso, ne avrà il possesso ma non la proprietà. I proprietari sono e saranno solo i clienti Compass, quelli precedenti hanno una situazione contrattuale diversa.

Tutto questo per dirti solo, visto che hai esplicato il tuo lavoro (e non era obbligatorio farlo ), rischi di fare una campagna antipatia, anche perché - sempre che sia vero che tu stia lavorando al 133 - risposte come questa sotto ti si ritorcono contro:

Quindi o si cambia atteggiamento o si dovranno prendere contromisure. Uomo avvisato
vedi che non capite quello che io intendevo dire?
la tre ha delle liste con tutti i clt ai quali e stato inviato l`sms il 26 marzo, oppure prima (nelle altre campagne).
quando tu chiami il 133 e parli con l`operatore, gli chiedi come mai il tuo piano tariffario e cambiato a tua9, noi andiamo a cercare col tuo numero di telefono nelle liste e vediamo quando ti e stato mandato l`sms. pertanto non puoi dire che non ti e stato mandato l`sms, puoi dire che non lo hai letto.
in piu il fatto del telefono a fine comodato, per farlo diventare tuo, nonostante nessuno te lo venga a richiedere, bisogna fare il cambio offerta, quindi da comodato ad acquisto.

cmq chiedo scusa se mi sono intrufolato tra di voi, dato che mi e stato detto di ritornare a rispondere al telefono.
chiedo ancora scusa e non scrivero piu niente. ciao