(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da figon Visualizza Messaggio
    Allora ricapitolando...io ho attivato l'abbonamento 3 power il 3/11/2009, ieri mi è arrivato il sms di rimodulazione alla tua9 al 26/04/2010, ho mandato una mail all'assistenza 3 per sapere spiegazioni e mi hanno detto appunto che non sono stato dentro alle condizioni d'uso che ormai sappiamo tutti!!! Ieri pomeriggi mi chiama un operatore 3 addirittura con un numero sconosciuto e farfugliava parole in italiano e non...cmq gli ho chiesto se potevo svincolarmi appena passato alla tua9 senza pagare penale e ovviamente mi ha detto che anche se sono passato alla tua9 sono sempre e comunque vincolato al contratto e la penale di 120 euro sarà da pagare lo stesso!!!
    Non ti fidare...pretendi una risposta scritta eventualmente.
    Secondo me a questo punto l'unica cosa da fare visto che a me mancano 7 mesi da contratto è passare alla tua9, e ritornare con 9 euro alla 3 power o quella che sarà, tirando fino alla fine dei 7 mesi rimanenti visto che non vengono azzerati i precedenti 5 mesi già passati e poi salutare la 3...o se avete altri consigli migliori sono tutto orecchi!!!
    Se dalla tua9 ti fanno ripassare a 3 power potrebbe essere una soluzione.

X KATBAST- ma sei sicuro di non dovere pagare una penale dovendo rescindere il contratto e cambiare operatore? A me hanno detto che c'è da pagare 120 euro di penale con la 3 power e penso anche con gli abbonamenti zero top, come farescti a non pagare penali?
    GRAZIE A TUTTI AMICI...
    Se ti variano il piano in tua9 puoi recedere senza penali poichè viene meno "lo sconto" del piano 3 power rispetto allo Zero7 top base essendo tutto un'altro piano.
    Leggiti infatti le condizioni contrattuali del piano 3 Power: LINK
    ...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Se ti variano il piano in tua9 puoi recedere senza penali poichè viene meno "lo sconto" del piano 3 power rispetto allo Zero7 top base essendo tutto un'altro piano.
    Leggiti infatti le condizioni contrattuali del piano 3 Power: LINK[/quote]

Allora prendero' sicuramente questa strada, sperando di non trovarmi poi in cdc un addebito di 120 euro (sto cercando il modo di sgavagnarmela senza rimetterci soldi) e il 27 appena passato in tua9 mi rechero' in un negozio 3, recedero' e faro' mnp verso altro operatore!!! Che ve ne pare?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social