benvenuto,ma bastava vedere le altre notizie ---->http://www.mondo3.com/forum/discussi...lato-tua9.html
benvenuto,ma bastava vedere le altre notizie ---->http://www.mondo3.com/forum/discussi...lato-tua9.html
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
scusate x gli errori..... sarà che dopo una giornata e una settimana intensa di lavoro... una notizia così proprio nn ci voleva!!!!!! perdonatemi
Ciao a tutti...anche a me è arrivato quel messaggio maledetto!!! Io ho 3power a 29 euro al mese, la rimodulazione secondo me è avvenuta perchè chiamavo spesso la mia ragazza che ha TIM!!! Pero' non puoi stare a fare anche i calcoli delle percentuali, già devi stare dietro a non superare le soglie...vabè, volevo sapere un consiglio per non pagare la penale e ovviamente non rimetterci altri soldi grazieil 26 aprile mi cambiano tariffa a tua9, se appena passato faccio MNP ad un altro operatore pensate che debba pagare la penale anche se penso che la tua9 non parli di penali...cmq ho rimasto ancora 7 mesi di contratto a 3power!!! AIUTATEMIIIII...
non preoccuparti Ambra...è anche colpa dell orariosiamo un po' tutti stanchi, cmq spero che qualcuno mi dia una mano per capire come si puo' fare per non farsi fregare da questa storia assurda !!!
Serve un post in rilievo con i consigli su come affrontare questa cosa per i disgraziati che hanno abbonamenti con tre.
cmq aspettate che vi cambino in tua9 a quel punto passate ad un altro operatore senza pagare la pena, che non è dovuta per rimodulazione del contratto e salutate tre, più semplice di così ?
altrimenti non ne scappate, tanto ne tira fuori sempre una nuova come il blocco delle super10 con credito, io mi chiedo ma a chi serve il teleofno per lavoro gli tirano dall' oggi al domani una tegola del genere...mah
X tutti gli altri prima di fare MNP bloccate rid o carta di credito così nonpotranno addebitarvi i 120€ in caso dovessero farlo!
SEMPRE PER TUTTI QUELLI CHE LO CHIEDONO AL COSTO DI 9€ SI POTRA RIPASSARE A 3POWER!
Attenzione, la carta di credito serve anche per altre spese!
Piuttosto spostate prima l'addebito da carta di credito a conto corrente, basta una semplice richiesta via fax seguendo le indicazioni riportate in fattura (a centro pagina sulla destra). Lo fanno anche relativamente presto.
Poi, una volta ricevuto l'eventuale addebito della penale su conto corrente, limitatevi a respingere solo la fattura in contestazione, cioè quella che dovesse addebitarvi la possibile penale di 120 € ...e fate richiesta di conciliazione al Co.Re.Com. regionale (v. ottimo post in rilievo).
Ciao
ma se la richiesta di conciliazione al CO.RE.Com regionale non viene presa in considerazione che succede? O è sicuro che poi facendo cio' la penale non si paga?
La cosa assurda della clausola sul traffico in roaming nazionale, è che ad esempio, a casa della mia fidanzata c'è solo roaming su Tim, mentre basta andare in cortile per avere una decente copertura Tre. In poche parole, per tutta la stagione fredda, quando giustamente si sta dentro casa, risulta che effettua solo traffico in roaming in una zona che effettivamente (all'esterno) è coperta da Tre.