(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 59 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

benvenuto,ma bastava vedere le altre notizie ---->http://www.mondo3.com/forum/discussi...lato-tua9.html
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da draghettos Visualizza Messaggio
    oggi ricevo come tanti questo fantomatico SMS che dice dal 26 aprile passerai alla tariffa tua 9 per non aver rispetto le condizioni d'uso.

Ho stipulato questo abbonamento a luglio 2009 e il problema in questo momento riguarda lo zero8 da luned' non ci sara' piu' ed è un problema. il rivenditore mi ha detto che il 26 di aprile quando passero' a tua 9 posso passare ad una abbonamento in vigore in quel periodo pagando 9€. Domande:

1- e' vero che posso dal 26 aprile passare per esempio ad un nuovo piano pagando 9€ senza far ripartire i 24 mesi di contratto. Esempio: il 27 aprile passo al nuovo zero8 i 24 mesi di contratto partono da luglio 2009 o dal 27 di aprile?

2- posso dare disdetta il 27 di aprile senza pagare penale?
    se la risposta 2 è positiva domani mi faccio un nuovo zero8 e il 27 di aprile do disdetta del tua 9.

Altrimenti pago il tua9 a 9€ per 15 mesi e mi faccio lo stesso uno zero8 alla fine ho un iphone in comodato pagando solo 9€ al mese.

Grazie
    ho letto il post in home page, tua nove non ha penali ma io che ho il comodato come mi comporto ?

Predefinito

scusate x gli errori..... sarà che dopo una giornata e una settimana intensa di lavoro... una notizia così proprio nn ci voleva!!!!!! perdonatemi

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ciao a tutti...anche a me è arrivato quel messaggio maledetto!!! Io ho 3power a 29 euro al mese, la rimodulazione secondo me è avvenuta perchè chiamavo spesso la mia ragazza che ha TIM!!! Pero' non puoi stare a fare anche i calcoli delle percentuali, già devi stare dietro a non superare le soglie...vabè, volevo sapere un consiglio per non pagare la penale e ovviamente non rimetterci altri soldi grazie il 26 aprile mi cambiano tariffa a tua9, se appena passato faccio MNP ad un altro operatore pensate che debba pagare la penale anche se penso che la tua9 non parli di penali...cmq ho rimasto ancora 7 mesi di contratto a 3power!!! AIUTATEMIIIII...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

non preoccuparti Ambra...è anche colpa dell orario siamo un po' tutti stanchi, cmq spero che qualcuno mi dia una mano per capire come si puo' fare per non farsi fregare da questa storia assurda !!!

Partecipante Semplice

Predefinito

Serve un post in rilievo con i consigli su come affrontare questa cosa per i disgraziati che hanno abbonamenti con tre.

cmq aspettate che vi cambino in tua9 a quel punto passate ad un altro operatore senza pagare la pena, che non è dovuta per rimodulazione del contratto e salutate tre, più semplice di così ?
    altrimenti non ne scappate, tanto ne tira fuori sempre una nuova come il blocco delle super10 con credito, io mi chiedo ma a chi serve il teleofno per lavoro gli tirano dall' oggi al domani una tegola del genere...mah

Partecipante Magico

Predefinito

X tutti gli altri prima di fare MNP bloccate rid o carta di credito così nonpotranno addebitarvi i 120€ in caso dovessero farlo!

SEMPRE PER TUTTI QUELLI CHE LO CHIEDONO AL COSTO DI 9€ SI POTRA RIPASSARE A 3POWER!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    X tutti gli altri prima di fare MNP bloccate rid o carta di credito così nonpotranno addebitarvi i 120€ in caso dovessero farlo!

SEMPRE PER TUTTI QUELLI CHE LO CHIEDONO AL COSTO DI 9€ SI POTRA RIPASSARE A 3POWER!
    Attenzione, la carta di credito serve anche per altre spese!
    Piuttosto spostate prima l'addebito da carta di credito a conto corrente, basta una semplice richiesta via fax seguendo le indicazioni riportate in fattura (a centro pagina sulla destra). Lo fanno anche relativamente presto.
    Poi, una volta ricevuto l'eventuale addebito della penale su conto corrente, limitatevi a respingere solo la fattura in contestazione, cioè quella che dovesse addebitarvi la possibile penale di 120 € ...e fate richiesta di conciliazione al Co.Re.Com. regionale (v. ottimo post in rilievo).
    Ciao

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ma se la richiesta di conciliazione al CO.RE.Com regionale non viene presa in considerazione che succede? O è sicuro che poi facendo cio' la penale non si paga?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

La cosa assurda della clausola sul traffico in roaming nazionale, è che ad esempio, a casa della mia fidanzata c'è solo roaming su Tim, mentre basta andare in cortile per avere una decente copertura Tre. In poche parole, per tutta la stagione fredda, quando giustamente si sta dentro casa, risulta che effettua solo traffico in roaming in una zona che effettivamente (all'esterno) è coperta da Tre.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social