(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 67 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

  1. #101
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta...Per ora sono "salvo" pero' io la maggiorparte delle chiamate la faccio sotto rete3 e qualche chiamata la sera a casa sotto Tim quando sono nel laboratorio seminterrato dove 3 non prende ma prende solo Tim..ma la paura resta lo stesso,dal momento che non vi è la possibilita' di controllare quando si "sfora"...potrebbero benissimo applicare anche a chi utilizza in modo "fisiologico" il telefono tale rimodulazione..ad ogni modo allora,come primo tuo consiglio mettiamo in scaletta:

    1) FAX di DIFFIDA al GESTORE
    Come si puo' procedere per mandare quel fax??? Io non sono molto informato sulla 3...

  2. #102
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    il fa x della tre è: 800179600
    allega un documento di identità e diffidali dal rimodulare il tuo abbonamento 3power verso tua9 in quanto non ci sono strumenti che ti permettano agevolmente di conoscere quando e se super le soglie che farebbero scattare il diritto della 3 di rimodularti il tuo abbonamento verso tua9.
    io lo mando dopo. mando anche una mail dal sito del 133 on line.
    vediamo che succede

  3. #103
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da suguruitec Visualizza Messaggio
    il fa x della tre è: 800179600
    allega un documento di identità e diffidali dal rimodulare il tuo abbonamento 3power verso tua9 in quanto non ci sono strumenti che ti permettano agevolmente di conoscere quando e se super le soglie che farebbero scattare il diritto della 3 di rimodularti il tuo abbonamento verso tua9.
    io lo mando dopo. mando anche una mail dal sito del 133 on line.
    vediamo che succede
    Io lo invio subito...sono curioso che scuse trovano ora!!! Grazie

  4. #104
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    semiIT: le condizioni dei nuovi piani sono ancora più ardue... H3G, nuovi piani Power in chiaroscuro

  5. #105
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucioferro Visualizza Messaggio
    ciao a tutti oggi mi hanno rimodulato il piano tariffario da zero6 top a tua 9
    cosa succede per il cellulare che ho in comodato?
    Il comodato rimane attiva

    volevo chiedervi
    in caso di disdetta da tua9 devo riconsegnare il cellulare che ho in comodato da circa un anno? eventuali penali. ??
    Le penali sono in funzione in base alla tua scelta di mantenere o meno il possesso del terminale

    PS: unisco al 3ad già esistente

  6. #106
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    semiIT: le condizioni dei nuovi piani sono ancora più ardue... H3G, nuovi piani Power in chiaroscuro
    Un passaggio cita: Nessun problema a livello contrattuale..

    beh insomma, qui non si parla solo di trasparenza, a leggere le nuove condizioni come d'altronde le vecchie, nasce spontaneo un sorriso amaro, sono assurde, nel senso che anche con un uso tutt'altro che fraudolento è facile andare fuori soglia. Anche se ci fosse la famosa trasparenza, ma ve lo immaginate che noia star li a fine mese a fare i controlli e cercare di adeguarsi? Impossibile e soprattutto nessuna tariffa può essere tanto vantaggiosa da ripagare un simile sbattimento.
    La Tre dovrebbe essere obbligata per delle condizioni così vessatorie a pubblicarle chiaramente e in grande su tutto il materiale pubblicitario, così naturalmente anche per gli altri operatori...

  7. #107
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phaolodr Visualizza Messaggio
    Un passaggio cita: Nessun problema a livello contrattuale..

    beh insomma, qui non si parla solo di trasparenza, a leggere le nuove condizioni come d'altronde le vecchie, nasce spontaneo un sorriso amaro, sono assurde, nel senso che anche con un uso tutt'altro che fraudolento è facile andare fuori soglia. Anche se ci fosse la famosa trasparenza, ma ve lo immaginate che noia star li a fine mese a fare i controlli e cercare di adeguarsi? Impossibile e soprattutto nessuna tariffa può essere tanto vantaggiosa da ripagare un simile sbattimento.
    La Tre dovrebbe essere obbligata per delle condizioni così vessatorie a pubblicarle chiaramente e in grande su tutto il materiale pubblicitario, così naturalmente anche per gli altri operatori...

    dreamer mode on
    l' unica vera soluzione sarebbe vietare per legge le autoricariche sms e voce per tutti gli operatori.
    fine del problema. cosi costerebbero molto meno anche i messaggi e le chiamate e nessuno farebbe più il troppo furbo.
    dreamer mode off

    comunque per i costi di ricarica è stato fatto.... chissà....

  8. #108
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phaolodr Visualizza Messaggio
    Un passaggio cita: Nessun problema a livello contrattuale..


    L'amico Valerio sottolineava una dicotomia (magari ce lo dice lui) tra la liceità di un comportamento contrattuale (ok, è da verificare ma non vengono dal nulla) e l'assenza di tale liceità formale nel rapporto.

    beh insomma, qui non si parla solo di trasparenza, a leggere le nuove condizioni come d'altronde le vecchie, nasce spontaneo un sorriso amaro, sono assurde, nel senso che anche con un uso tutt'altro che fraudolento è facile andare fuori soglia. Anche se ci fosse la famosa trasparenza, ma ve lo immaginate che noia star li a fine mese a fare i controlli e cercare di adeguarsi? Impossibile e soprattutto nessuna tariffa può essere tanto vantaggiosa da ripagare un simile sbattimento.
    La Tre dovrebbe essere obbligata per delle condizioni così vessatorie a pubblicarle chiaramente e in grande su tutto il materiale pubblicitario, così naturalmente anche per gli altri operatori...
    Questo è un aspetto diverso, imho. A livello AGCOM e dalle direttive deve venire una richiesta esplicita, cmq è assurdo che - nonostante a un paio di anni dall'inizio di queste clausole - l'Authority non intervenga. Capisco che non possa farlo EX ANTE, ma neanche questa situazione imho è accettabile (la penso come te)

  9. #109
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phaolodr Visualizza Messaggio
    Un passaggio cita: Nessun problema a livello contrattuale..

    beh insomma, qui non si parla solo di trasparenza, a leggere le nuove condizioni come d'altronde le vecchie, nasce spontaneo un sorriso amaro, sono assurde, nel senso che anche con un uso tutt'altro che fraudolento è facile andare fuori soglia. Anche se ci fosse la famosa trasparenza, ma ve lo immaginate che noia star li a fine mese a fare i controlli e cercare di adeguarsi? Impossibile e soprattutto nessuna tariffa può essere tanto vantaggiosa da ripagare un simile sbattimento.
    La Tre dovrebbe essere obbligata per delle condizioni così vessatorie a pubblicarle chiaramente e in grande su tutto il materiale pubblicitario, così naturalmente anche per gli altri operatori...
    se vai a vedere sul sito i nuovi piani, ora sono più nascosti di prima...
    prima infatti seppur piccoli e in fondo erano direttamente visibili, ora invece son in un sottoapprofondimento.

  10. #110
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Come avevo letto in un altro post, anche io da quando la Tre ha iniziato a far valere queste clausole ho smesso di consigliarla come compagnia telefonica ad amici e parenti, soprattutto non come sim principale, e si che in questi anni ho fatto diventare loro clienti persone che altrimenti non avrebbero mai fatto quel passo...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social