Citazione Originariamente Scritto da utentetre Visualizza Messaggio
due considerazioni

1) si consiglia, il 27 aprile, di pagare i 9 euro di obolo e aderire alla tariffa che ad aprile avrà sostuito la zeroXXX....ma siamo sicuri che poi anche qui non ci piazzano sta clausolina simpatica? (lo so che mi direte di aspettare e leggere ;-))
Non c'è bisogno di aspettare, questa clausolina esiste per tutti i nuovi clienti e i nuovi piani ... quindi sicuramente anche il 27 aprile nel nuovo piano si ripropone.

2) banalmente: ma se io i miei 29 euro di zero6 li pago ad aprile, perchè mi cambiano il piano il 26, costringendomi così a pagare due piani tariffari in un mese?
(29 della zero6 + 9 della tua9)
Ci sono due questioni imho:

1. quella punitiva
2. quella economica, se hai letto le anticipazione - oltre ai 9 euro di cambio - l'equivalente del nuovo Zero6 ad aprile avrà dei bundle meno appetibili di quelli attuali. Quindi in pratica portano l'utenza "cattiva" verso i nuovi piani.

mi verrebbe voglia di tenermi la tua9 fino ad ottobre prossimo (un anno dalla stipula del contratto), sganciarmi da loro pagando la differenza e nel frattempo prendermi una scheda da altro operatore da usare sul mio vecchio cell...lo so che ci perderei, ma mi da fastidio pensare di dover dare altri soldi ai signori della tre...
Questa è un'altra possibilità, il mio "consiglio" (tra virgolette) era per massimizzare il disagio e la pazienza. Non è certo l'unica soluzione, anzi!

E per fortuna che all'acquisto mi dissero che la clausola in questione serviva solo come garanzia a tre per evitare le truffe....
Ti va, per cercare di capire la "ratio" degli SMS, di raccontarci il tuo traffico?