Allora ricapitolando...io ho attivato l'abbonamento 3 power il 3/11/2009, ieri mi è arrivato il sms di rimodulazione alla tua9 al 26/04/2010, ho mandato una mail all'assistenza 3 per sapere spiegazioni e mi hanno detto appunto che non sono stato dentro alle condizioni d'uso che ormai sappiamo tutti!!! Ieri pomeriggi mi chiama un operatore 3 addirittura con un numero sconosciuto e farfugliava parole in italiano e non...cmq gli ho chiesto se potevo svincolarmi appena passato alla tua9 senza pagare penale e ovviamente mi ha detto che anche se sono passato alla tua9 sono sempre e comunque vincolato al contratto e la penale di 120 euro sarà da pagare lo stesso!!! Secondo me a questo punto l'unica cosa da fare visto che a me mancano 7 mesi da contratto è passare alla tua9, e ritornare con 9 euro alla 3 power o quella che sarà, tirando fino alla fine dei 7 mesi rimanenti visto che non vengono azzerati i precedenti 5 mesi già passati e poi salutare la 3...o se avete altri consigli migliori sono tutto orecchi!!!
X KATBAST- ma sei sicuro di non dovere pagare una penale dovendo rescindere il contratto e cambiare operatore? A me hanno detto che c'è da pagare 120 euro di penale con la 3 power e penso anche con gli abbonamenti zero top, come farescti a non pagare penali?
GRAZIE A TUTTI AMICI...