(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

due considerazioni

1) si consiglia, il 27 aprile, di pagare i 9 euro di obolo e aderire alla tariffa che ad aprile avrà sostuito la zeroXXX....ma siamo sicuri che poi anche qui non ci piazzano sta clausolina simpatica? (lo so che mi direte di aspettare e leggere ;-))

2) banalmente: ma se io i miei 29 euro di zero6 li pago ad aprile, perchè mi cambiano il piano il 26, costringendomi così a pagare due piani tariffari in un mese?
    (29 della zero6 + 9 della tua9)

mi verrebbe voglia di tenermi la tua9 fino ad ottobre prossimo (un anno dalla stipula del contratto), sganciarmi da loro pagando la differenza e nel frattempo prendermi una scheda da altro operatore da usare sul mio vecchio cell...lo so che ci perderei, ma mi da fastidio pensare di dover dare altri soldi ai signori della tre...

E per fortuna che all'acquisto mi dissero che la clausola in questione serviva solo come garanzia a tre per evitare le truffe....

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da utentetre Visualizza Messaggio
    due considerazioni

1) si consiglia, il 27 aprile, di pagare i 9 euro di obolo e aderire alla tariffa che ad aprile avrà sostuito la zeroXXX....ma siamo sicuri che poi anche qui non ci piazzano sta clausolina simpatica? (lo so che mi direte di aspettare e leggere ;-))
    Non c'è bisogno di aspettare, questa clausolina esiste per tutti i nuovi clienti e i nuovi piani ... quindi sicuramente anche il 27 aprile nel nuovo piano si ripropone.

2) banalmente: ma se io i miei 29 euro di zero6 li pago ad aprile, perchè mi cambiano il piano il 26, costringendomi così a pagare due piani tariffari in un mese?
    (29 della zero6 + 9 della tua9)
    Ci sono due questioni imho:

1. quella punitiva
    2. quella economica, se hai letto le anticipazione - oltre ai 9 euro di cambio - l'equivalente del nuovo Zero6 ad aprile avrà dei bundle meno appetibili di quelli attuali. Quindi in pratica portano l'utenza "cattiva" verso i nuovi piani.

mi verrebbe voglia di tenermi la tua9 fino ad ottobre prossimo (un anno dalla stipula del contratto), sganciarmi da loro pagando la differenza e nel frattempo prendermi una scheda da altro operatore da usare sul mio vecchio cell...lo so che ci perderei, ma mi da fastidio pensare di dover dare altri soldi ai signori della tre...
    Questa è un'altra possibilità, il mio "consiglio" (tra virgolette) era per massimizzare il disagio e la pazienza. Non è certo l'unica soluzione, anzi!

E per fortuna che all'acquisto mi dissero che la clausola in questione serviva solo come garanzia a tre per evitare le truffe....
    Ti va, per cercare di capire la "ratio" degli SMS, di raccontarci il tuo traffico?

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno di aspettare, questa clausolina esiste per tutti i nuovi clienti e i nuovi piani ... quindi sicuramente anche il 27 aprile nel nuovo piano si ripropone.

Ci sono due questioni imho:

1. quella punitiva
    2. quella economica, se hai letto le anticipazione - oltre ai 9 euro di cambio - l'equivalente del nuovo Zero6 ad aprile avrà dei bundle meno appetibili di quelli attuali. Quindi in pratica portano l'utenza "cattiva" verso i nuovi piani.

Questa è un'altra possibilità, il mio "consiglio" (tra virgolette) era per massimizzare il disagio e la pazienza. Non è certo l'unica soluzione, anzi!

Ti va, per cercare di capire la "ratio" degli SMS, di raccontarci il tuo traffico?
    ciao,
    ecco un resoconto del mio traffico:

c'è da dire, per onestà, che la regola del 1/3 almeno verso tre non è per nulla rispettata, però c'è da dire a mia discolpa che non posso scegliere gli amici in base all'operatore a cui sono abbonati. Scusante che ovviamente a tre non interessa...

Per ora resto in attesa di vedere come si muoveranno gli altri...per curiosità ho dato un'occhiata al piano tua9....e parlando solo di traffico internet, beh dire che è scandaloso è poco

tieniamoci aggiornati!

ciao

Chiamate
    Descrizione N. Chiamate effettuate/ricevute Durata media Durata totale
    Chiamate nazionali vs 3 1 00:01:22 00:01:22
    Chiamate nazionali vs altri operatori mobili 69 00:01:39 01:54:17
    Chiamate nazionali vs rete fissa 22 00:01:16 00:27:44
    SMS
    Descrizione N. SMS inviati/ricevuti
    SMS nazionali 112
    MMS/VMS
    Descrizione N. MMS/VMS inviati/ricevuti
    VMS/MMS nazionali 1
    Traffico Dati
    Traffico Dati N. sessioni Volume /durata media di ogni sessione Volume /durata totale
    Internet 1 4 KB 4 KB
    Internet sotto rete 3 108 1139 KB 123000 KB

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social