Allora
io stamattina sono stato contattato da tre ho detto appunto di non aver mai firmato un conenso a questo tipo di restrizione,tant'è vero ke l'operatrice leggeva sul sito ma io insistivo sul farmi dare il numero dell'informativa sul contratto e lei diceva che non lo sapeva cmq mi ha consigliato di fare un fax dove io non volevo cambiare a tua9 e voler rimanere a zero 6 top o disdire il contratto e cambiare gestore senza pagare penali altrimenti prenderò vie legali tanto non ho problemi visto che ho 2 legali in casa.Comunque sto pensando di mandare una segnalazione a mi manda rai tre qualora la tre non rispondesse o facesse storie.
Cmq qsto è il fax ke ho scritto e che tra oggi o lunedì manderò
"
avendo stipulato con voi il contratto del piano tariffario “Zero6 Top” in data 8/10/2009 e avendo ricevuto un sms in data 26/03/10 di sottopormi al cambio tariffario “Tua9” ,senza esprimere il mio consenso né tramite contatto né tramite contratto, a partire dal 26/04/10 dichiaro: di non voler assolutamente effettuare il cambio tariffario “Tua9”,in quanto estremamente svantaggioso per le mie esigenze e non essendoci nessun tipo di clausola o restrizione all’interno del contratto da me firmato in principio. Richiedo di rimanere al piano tariffario “Zero6 Top” senza nessun tipo di variazione al contratto orginale;qualora non fosse possibile esigo disdire il contratto per effettuare il cambio gestore senza pagare nessuna penale.Infine qualora non sia possibile accordarsi per le mie richieste avvierò le procedure legali."