(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 670

(TUA9) Nuova ondata di abbonamenti rimodulati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Be sul contratto c' è scritto CHIARO e TONDO e sopratutto al contrario delle soglie di traffico è una cosa facilmente verificabile!
    Se nei luoghi che frequenti non prende 3 nn ti abboni a quel gestore!

    Poi fare più del 70% fuori copertura 3 vuole dire non essere PER NULLA COPERTO DA 3!
    Allora 3 è un Gestore Locale o cosa???
    abbi pazienza,se tu sei un gestore di telefonia,con attivo il servizio di roming nazionale,se io sono sotto copertura 3 o in roming non devono essere problemi miei ma problemi tuoi...
    cosa hai a fare un accordo di roming se poi penalizzi i clienti se per sbaglio ricevono 2 telefonate in roming???
    stai pur certo che davanti al corecom o ad Agcom,tali clausole valgono ZERO!!!visto che tu,gestore, sei tenuto ad offrirmi un servizio visto che io pago..se poi tale servizio non sei ingrado di offrirmelo sotto copertura diretta ma in roming,ripeto,son solo problemi del GESTORE e non MIEI!!!
    almeno rimodulassero la mia zero6...così venderei iphone su ebay,passerei il numero a Wind e bloccherei la CDC prima che mi addebitino qualsiasi penale...come feci con sky...

  2. #2

    Predefinito

    Hai perfettamente ragione la colpa se non mettono i ripetitori 3 dove poi fanno gli abbonamenti è solo loro daltronde se io ero informata di cio' sicuramente non cambiavo operatore e ne lo facevo cambiare a mia figlia e a mio marito che si è dovuto pure comprare un telefono nuovo in umts!!!scrivi anche tu al garante se domani mi rispondono vi scrivo quello che mi consigliano

  3. #3

    Question :-( altra vittima tua9

    ah ragazzi anch'io oggi pomeriggio anzi ieri pomeriggio (visto l'ora) ho avuto la pessima notizia!!! e adesso??? stavo così bene con questo piano tariffario e pensare che lo consigliavo a tutti!!! Il mio problema di sicuro sarà stato le poche chiamate in entrata!! ma io non avevo idea di questa clausola!!! senza parlare del fatto che la negoziante (che sembrava sapesse tutto) non ha parlato minimamente di questa cosa! La cosa strana è che al momento della sottoscrizione del contratto io e il mio compagno non ci siamo resi conto della nota!!!!! uffi..... Adesso è un bel casino!!! Questa proprio non ci voleva... era una spesa non calcolata (cm se nn bastasse quelle in arrivo il mese prox)!!!!! Adesso come chiudo il contratto? nei vostri messaggi di primi, mi è sembrato di capire che se aspetto il passaggio Tua9 non potratto chiedere i 120 euro di cauzione, giusto o mi sbaglio???? Altra cosa..... ma Tua9 è la nuova 3Power??? aiutatemi ragazzi please!!!

  4. #4

    Predefinito

    ma a me al telefono hanno detto che è una cosa completamente diversa costerebbe 9 centesimi al minuto in piu ci sarebbe da pagare anche un canone mensile di circa 9 euro,sembra che tutti noi abbiamo commesso chissà quale reato e adesso dobbiamo essere puniti!
    Ultima modifica di ambra; 27/03/2010 alle 01:02 Motivo: l'ho scritto due volte uguale

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    100

    Predefinito

    si Ambra, hai anche lo scatto alla risposta di 15c. in piu' paghi 9 euro mensili fissi e 9c. al minuto... e per i messaggi 15c. cadauno......tua9 tariffa punitiva e basta!!!

  6. #6

    Predefinito

    oggi al telefono mi hanno detto che è una tariffa diversa da 3power che costerebbe 9 centesimi al minuto con un canone mensile di circa 9 euro. sembra che noi tutti abbiamo combinato chissa' che cosa e che ora dobbiamo essere puniti!

  7. #7

    Predefinito

    mi dispiace solo che la settimana scorsa l'ha fatta pure mio marito!!!che ha cambiato perchè con il vecchio operatore pagava troppi soldi ma almeno non aveva lo scatto alla risposta sicuramente tra qualche mese arriverà il messaggino di cambio pure a lui!!!

  8. #8

    Predefinito

    scusate sto combinando un po' di pasticci sono nuova del forum(ho scritto due volte lo stesso messaggio)

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    como
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saramore82 Visualizza Messaggio
    ah ragazzi anch'io oggi pomeriggio anzi ieri pomeriggio (visto l'ora) ho avuto la pessima notizia!!! e adesso??? stavo così bene con questo piano tariffario e pensare che lo consigliavo a tutti!!! Il mio problema di sicuro sarà stato le poche chiamate in entrata!! ma io non avevo idea di questa clausola!!! senza parlare del fatto che la negoziante (che sembrava sapesse tutto) non ha parlato minimamente di questa cosa! La cosa strana è che al momento della sottoscrizione del contratto io e il mio compagno non ci siamo resi conto della nota!!!!! uffi..... Adesso è un bel casino!!! Questa proprio non ci voleva... era una spesa non calcolata (cm se nn bastasse quelle in arrivo il mese prox)!!!!! Adesso come chiudo il contratto? nei vostri messaggi di primi, mi è sembrato di capire che se aspetto il passaggio Tua9 non potratto chiedere i 120 euro di cauzione, giusto o mi sbaglio???? Altra cosa..... ma Tua9 è la nuova 3Power??? aiutatemi ragazzi please!!!
    ciao,
    adesso che sei passata a tua nove, non puoi piu fare la disdetta senza pagare i costi di gestione, potevi farlo nel periodo 26.03 26.04. l`unica cosa che devi fare adesso per non pagare le penali e mettere la usim nel cassetto e non utilizzarla piu, fino a quando ti scade il contratto. anche perche se la vuoi utilizzare i canoni sono: tariffa di 9 cent./€., con scatto alla risposta di 15 cent./€

    mi dispiace, ma la tre e cosi.... (te lo dice un operatore del call center!!!)

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Allora 3 è un Gestore Locale o cosa???
    abbi pazienza,se tu sei un gestore di telefonia,con attivo il servizio di roming nazionale,se io sono sotto copertura 3 o in roming non devono essere problemi miei ma problemi tuoi...
    cosa hai a fare un accordo di roming se poi penalizzi i clienti se per sbaglio ricevono 2 telefonate in roming???
    stai pur certo che davanti al corecom o ad Agcom,tali clausole valgono ZERO!!!visto che tu,gestore, sei tenuto ad offrirmi un servizio visto che io pago..se poi tale servizio non sei ingrado di offrirmelo sotto copertura diretta ma in roming,ripeto,son solo problemi del GESTORE e non MIEI!!!
    almeno rimodulassero la mia zero6...così venderei iphone su ebay,passerei il numero a Wind e bloccherei la CDC prima che mi addebitino qualsiasi penale...come feci con sky...
    Premetto che non sto difendendo 3 ma su questo punto credo abbia ragione!
    Tutti i discorsi valgono 0 le clausole sono quelle altrimenti ti rivolgi ad un altro gestore
    E poi le chiamate in roaming non sono 2........ma be di più perchè ne devi fare il 70% in roaming per essere rimodulato!
    A quel punto fatti una scheda Tim!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social