Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Facendo l'avvocato del Diavolo, non sappiamo neanche se l'altra metà di verità è propriamente vera... insomma, la trasparenza dei dati dipanerebbe tutti i dubbi. A mio avviso ha tanto ragione H3G quanto i clienti ad arrabbiarsi (sì, sono salomonico oggi )
tutto vero, ma ti dico chiaramente come la penso:

quando ho sottoscritto il contratto ho letto approfonditamente le clausole e valutato se sarei riuscito a rispettarle o se sicuramente ne avrei violate almeno una (deformazione professionale) e nel caso quanto mi sarebbe costata la pseudo rimodulazione; ho concluso che non avrei rischiato seriamente di violarne neanche una ma anche nel caso fosse successo e la rimodulazione fosse avvenuta anche il primo gg di contratto, ne avrei avuto comunque beneficio visto che prendevo a zero € un telefono da 400€ (in comodato) e nella peggiore delle ipotesi avrei pagato €9 x 24 mesi tcg gratis (totale 216€ molto meno di 400€) e avrei usato il cell comunque con altro operatore (pagato meno e a pseudo rate) .

il vero problema non sono le soglie che se uno firma un contratto deve conoscere e accettare (un po come i limiti di velocità se uno prende la patente) ma l' inaffidabilità di TRE, perchè pur essendo nei termini contrattuali la rimodulazione non fa certo sentire tranquillo il cliente, infatti io l' ho scelta l' offerta TRE, accettandone pregi e difetti, ma mi sono guardato bene dal consigliarla a chi vuol "dormire sonni tranquilli", telefonicamente parlando, perchè non li avrei piu' "dormiti io sonni tranquilli" sapendo il rischio che avrei fatto correre alle persone a cui l' avessi consigliata sia i vari abbonamenti consumer che la tanto decantata 3power10; se poi uno vive alla giornata è tutto un altro discorso.