Mi hanno tagliato il numero
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 158

Mi hanno tagliato il numero

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    GU5 per pratiche di urgenza al tuo Corecom regionale in cui chiedi la RIATTIVAZIONE, oltre ovviamente alla richiesta della conciliazione (e RELATIVO DANNO) che è obbligatoria per aprire la stessa pratica: Conciliazioni - CORECOM ABRUZZO

Fai pure tutto al volo.
    Scusa se chiedo ancora alcuni consigli...
    Come conteggiare correttamente il danno subito? A mezzo legale?
    Conviene tutelare il numero facendo la richiesta di cui sopra?

Grazie
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Scusa se chiedo ancora alcuni consigli...
    Come conteggiare correttamente il danno subito? A mezzo legale?
    Conviene tutelare il numero facendo la richiesta di cui sopra?
    Cerca nell'apposita room le dozzine di 3ad simili, cmq ti anticipo il succo del mio consiglio. Il Gu5 ti serve per TUTELA (e spero la veloce riattivazione), viene gestito prima - per ovvi motivi tecnici e cronologici - della conciliazione. In conciliazione puoi chiedere i 6 euro per giorno come da Carta dei Servizi, sia un danno che solo tu puoi "calcolare": devi avere la consapevolezza che però solitamente in conciliazione (è un arbitrato...) difficilmente viene accettata la propria richiesta in toto ma a quel punto hai due possibilità:

1. ti accontenti della controfferta se valida
    2. fai dirimere la questione all'Agcom o ti affidi a una causa civile.

Intanto fai il Gu5, almeno metti nero su bianco la tua volontà di riavere quel numero attivo. Poi fai valere le tue ragioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Intanto fai il Gu5, almeno metti nero su bianco la tua volontà di riavere quel numero attivo. Poi fai valere le tue ragioni
    Ma mi sembra di capire che il Gu5 sia subordinato all'attivazione della procedura di conciliazione effettuata attraverso l'UG ?? O sbaglio?

Inoltre, perchè in questa pagina, non vedo elencato il CORECOM?

Cmq già l'ultimo mese di "distacco" a 6 euro al giorno vanno a compensare la cifra da loro vantata...

Ma supponendo una riattivazione dell'utenza, sulla stessa USIM? Stesso piano? Stesse condizioni? Accade o è pura utopia ?

Ps.. intanto sto compilando il Gu5.. ho due problemi, non ricordo con esattezza la data di sospensione delle chiamate in uscita avvenuta circa i primi giorni di febbraio (mentre ricordo bene quella delle disattivazione della USIM) e non saprei quali documenti allegare in merito..
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Ma mi sembra di capire che il Gu5 sia subordinato all'attivazione della procedura di conciliazione effettuata attraverso l'UG ?? O sbaglio?
    Te l'avevo già scritto
    "[...] oltre ovviamente alla richiesta della conciliazione che è obbligatoria per aprire la stessa pratica"

Inoltre, perchè in questa pagina, non vedo elencato il CORECOM?
    Oserei dire per interessi aziendali... no?
    Ti sorprendi ancora di queste cose?

Cmq già l'ultimo mese di "distacco" a 6 euro al giorno vanno a compensare la cifra da loro vantata...

Ma supponendo una riattivazione dell'utenza, sulla stessa USIM? Stesso piano? Stesse condizioni? Accade o è pura utopia ?
    Immagino che tu chieda la riattivazione con tutte quelle condizioni, non è improbabile riavere il tutto come era prima. Ci sono diversi casi positivi in questo senso.

Ps.. intanto sto compilando il Gu5.. ho due problemi, non ricordo con esattezza la data di sospensione delle chiamate in uscita avvenuta circa i primi giorni di febbraio (mentre ricordo bene quella delle disattivazione della USIM) e non saprei quali documenti allegare in merito..
    Allega solo i documenti personali e metti la data che ti ricordi con certezza del blocco.

Predefinito

Sire ... non credo serva altro..

aggiornerò sull'andamento della vicenda.. Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social