Io non so cosa c'è dietro e cosa abbia fatto il dialer, ma stando a quanto mi dicevano al 139 non vi era riportato nessun intervento da parte del dialer.
Io credo che quella mea di uomo ammetterebbe qualcosa solo con una rivoltella puntata al cranio.
Fatture da pagare.. bhè penali per il recesso anticipato pari a 200 euro ... + o - è quella lì la cifra. Poi che ne so se mi richiederanno il terminale...
Se sono nella ragione? Io direi che sono l'utente medio gabbato da due soggetti che hanno il coltello dalla parte del manico e che fanno a scaricabarile tra loro.
Quindi nessuna conciliazione?... l'avvocato mensionava anche possibili richieste di risarcimento danni al dialer e H3g per il disagio lavorativo subito.
Tu pensa a quanti clienti ora si sentono rispondere "il numero selezionato è inesistente"... e quanti si sono sentiti rispondere "L'utente non è raggiungibile" per circa un mese...
Ora non so se passare il numero su ricaricabile è un atto di accettazione dello stato delle cose o meno... supponiamo che lo passo e poi si giunge alla possibile definizione della faccenda con la riattivazione del Powerfull.....
Mha... ma in quanto tempo avviene il passaggio?

a di uomo ammetterebbe qualcosa solo con una rivoltella puntata al cranio.