Mi hanno tagliato il numero - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 158

Mi hanno tagliato il numero

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Direi che ormai i tempi sono ampiamente scaduti...
    Appena ti riattiveranno il numero, molto presumibilmente il gestore nei giorni-settimane a seguire si farà sentire per proporre la chiusura della conciliazione (modulo UG) che altrimenti procede per la sua strada...
    Valuta bene quello che eventualmente ti offriranno.
    Ma possono riattivarlo sulla stessa usim che hanno disattivato?
    O dovrebbe arrivare una nuova USIM?
    Quindi mi dovrebbero riattivare, contattare e fare proposte per non arrivare a un incontro presso il CORECOM?
    In tal caso valutare che significa, che solitamente le proposte sono blande e che conviente andare avanti, oppure conviene accontentarsi?
    Sono praticamente 60 giorni di blocco (360 euro)... stando alla carta dei servizi a 6 euro al giorno.. ma poi ci sono i vari danni causati alla mia immagine, al mio business, anche se sono diffcili da "quantificare"...


    CMQ sono 3 giorni che provo a chiamare al CORECOM.. senza risposta, a qualsiasi ora del giorno.
    La USIM è ancora disattivata, H3g non s'è fatta sentire ed ho già speso 100 euro di ricariche più un raddoppio della bolletta del fisso poichè oramai tutte le chiamate verso mobile che facevo dal powerfull, le faccio dal fisso.

    Mhà !!
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    ULTIME DAL CORECOM ABRUZZO

    "Le due colleghe che gesstiscono le pratiche GU5 sono in ferie. Il termine fissato per la consegna delle memorie da parte di H3g è per il 25 (quindi domani) ma la pratica non le andrà avanti perchè le colleghe rientrano lunedì. Quindi le consiglio di richiamare lunedì, di più non posso aiutarla."

    Voce gentilissima e dolcissima, oggi non ero in vena di AGGREDIRE , ho lasciato correre... ma una riflessione.

    2 su 2 in ferie
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    in teoria ma non viene mai fatto,si procedere sempre con l'attivazione di una nuova usim magari portando oltre il numero le varie opzioni che erano presenti
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Si dispone che l'operatore H3G S.p.a. provveda alla riattivazione del servizio per l'utenza telefonica corrispondente al numero 393XXXX, intestata a .. entro un giorno lavorativo successivo al ricevimento del presente fax.....


    Non significa che venga riattivata l'utenta IDEM a come era prima?
    Stesso piano, stesse opzioni, stesse agevolazioni (ove ce ne fossero)?

    E cmq il fax è datato 06/04 ....
    siamo al 09/04 ma ancora non s'è fatto vivo nessuno... ed il numero è sempre irragiungibile.
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Conviene una chiamatina al Corecom?
    Oppure bisogna pazientare?
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Thumbs down

    Scusa ma non era meglio accettare l'offerta della 3 invece di fare tutti questi casini dato che il tempo è denaro!

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Scusa ma non era meglio accettare l'offerta della 3 invece di fare tutti questi casini dato che il tempo è denaro!
    Mha, se valuti il danno arrecato sia a livello d'immagine che economico, se consideri che con 150 euro di ricarica ci faccio 2 settimane...
    Ti ricordo che è un'utenza business... secondo me non possono danneggiare la gente che lavora e agire comunque come chi ha il coltello dalla parte del manico.

    Nella via bisogna essere anche "di principio"..
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Conviene una chiamatina al Corecom?
    Oppure bisogna pazientare?
    Sì dovresti avvertire il Corecom che la tua utenza non è stata ancora riattivata anche dopo il provvedimento del Corecom stesso!
    Se non hai chiamato oggi ti tocca pazientare fino a lunedì mattina!
    Metti in conto il numero totale di giorni di disattivazione...
    ...

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    QUOTO: Mi viene risposto che si può valutare un pagamento di 120 euro (su 200 + iva che dovevo, quindi un 50%) e la riattivazione di tutto come se niente fosse successo.
    Con 120€ sei fuori da ogni casino, così magari ti tocca andare davanti al giudice di pace oltre a doverti pagare l'avvocato!

    Poi sono mie opinioni dato che con il telefono ci lavori, hai ragione che ora è un fatto di principio, ma dato che ci lavori con il telefono se perdi chiamate perdi clienti!

    E' meglio spendere 120 e non perdere clienti a mio avviso!

    Poi ognuno è libero di fare quello che vuole!

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Con 120€ sei fuori da ogni casino, così magari ti tocca andare davanti al giudice di pace oltre a doverti pagare l'avvocato!

    Poi sono mie opinioni dato che con il telefono ci lavori, hai ragione che ora è un fatto di principio, ma dato che ci lavori con il telefono se perdi chiamate perdi clienti!

    E' meglio spendere 120 e non perdere clienti a mio avviso!

    Poi ognuno è libero di fare quello che vuole!
    Dopo due mesi di disattivazione, giorno + o giorno - poco cambia a livello di clienti.
    Se ho ragione, io non la do vinta a nessuno.
    Se qualcuno in seguito mi darà torto, negandomi ogni soddisfazione, passerò almeno 6 numerazioni ad altro operatore.
    Oramai la frittata è fatta
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social