Mi hanno tagliato il numero - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 158

Mi hanno tagliato il numero

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Ma mi sembra di capire che il Gu5 sia subordinato all'attivazione della procedura di conciliazione effettuata attraverso l'UG ?? O sbaglio?
    Te l'avevo già scritto
    "[...] oltre ovviamente alla richiesta della conciliazione che è obbligatoria per aprire la stessa pratica"

    Inoltre, perchè in questa pagina, non vedo elencato il CORECOM?
    Oserei dire per interessi aziendali... no?
    Ti sorprendi ancora di queste cose?

    Cmq già l'ultimo mese di "distacco" a 6 euro al giorno vanno a compensare la cifra da loro vantata...

    Ma supponendo una riattivazione dell'utenza, sulla stessa USIM? Stesso piano? Stesse condizioni? Accade o è pura utopia ?
    Immagino che tu chieda la riattivazione con tutte quelle condizioni, non è improbabile riavere il tutto come era prima. Ci sono diversi casi positivi in questo senso.

    Ps.. intanto sto compilando il Gu5.. ho due problemi, non ricordo con esattezza la data di sospensione delle chiamate in uscita avvenuta circa i primi giorni di febbraio (mentre ricordo bene quella delle disattivazione della USIM) e non saprei quali documenti allegare in merito..
    Allega solo i documenti personali e metti la data che ti ricordi con certezza del blocco.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Non mi pronuncio sul costo delle penali e la legge bersani su utenze business, in quanto sono proprio ignorante in materia, però da dealer quale sono mi risulta (che sia giusto o meno, secondo la legge bersani) che i contratti business con formula Simply Business, ossia senza terminale, avessero comunque un costo per recesso anticipato in caso di chiusura prima dei 24 mesi, il dealer avrebbe dovuto dirlo.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    .....business con formula Simply Business, ossia senza terminale, avessero comunque un costo per recesso anticipato in caso di chiusura prima dei 24 mesi, il dealer avrebbe dovuto dirlo.
    In cosa consisteva la fromula "Simply Business"...? Così vediamo se mi ci ritrovo...

    Cmq la cosa bella è che sia il 139 che il dealer hanno detto la stessa cosa... ovvero che potevo recedere senza penali.
    Altrimenti, nel dubbio, chi l'avrebbe fatto? Con 200 euro, ci mettevo vicino un altro centone e vedevi che un terminale mi usciva fuori...

    E poi trovo inqualificabile il comportamento a successivo e ripetuto da parte del dialer, che mi ha sempre detto che avrebbe verificato e risolto la faccenda, quando poi al 139 non risultava nessun intervento del dialer stesso. Della serie "ti prendo per i fondelli così mi ti togli dalle scatole che devo vendere i cellulari agli altri mentre con te non ci guadagno una benemerita ceppa"...

    Cmq ho inviato il modello GU5 e UG.. ho anche chiamato, per il GU5 mi hanno prospettato 10/15 giorni di lavorazione... stiamo messi bene
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    E poi trovo inqualificabile il comportamento a successivo e ripetuto da parte del dialer, che mi ha sempre detto che avrebbe verificato e risolto la faccenda, quando poi al 139 non risultava nessun intervento del dialer stesso. Della serie "ti prendo per i fondelli così mi ti togli dalle scatole che devo vendere i cellulari agli altri mentre con te non ci guadagno una benemerita ceppa"...
    Stigmatizzo pure il comportamento del dealer, però è un passo ulteriore che non è mai buona cosa affidare i propri diritti a un terzo (per di più in conflitto di interessi come in questo caso)

    Cmq ho inviato il modello GU5 e UG.. ho anche chiamato, per il GU5 mi hanno prospettato 10/15 giorni di lavorazione... stiamo messi bene
    Il GU5 ha tempi più rapidi, avresti diritto a chiedere perché questa lentezza. Immagino che il Corecom Abruzzo abbia ancora problemi logistico-organizzativi ma mica per questo si può derogare ai termini...

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    .... non è mai buona cosa affidare i propri diritti a un terzo (per di più in conflitto di interessi come in questo caso)
    Concordo, ma al 139 mi indicavano quella come unica via, ovvero non assumendosi alcun onere in merito a quanto aveva affermato il loro operatore, mi davano come unica soluzione l'intervento del rivenditore in mio favore...
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Domani sarà passata una settimana dall'invio dei due modelli al Corecom.
    Ancora nessuna notizia.
    Bhò !?
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    per quanto riguarda il corecom abruzzo è tornato nella sede originaria di l'aquila.
    Per chi conosce la zona dovrebbe essere nella stessa sede dove c'è il consiglio regionale (nel pressi della villa comunale).

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    hai provato a chiamare per sapere se la tua pratica è stata protocollata?
    Ho sentito dire che chiamando ti dicono il numero del protocollo e quando è stata fissata l'udienza..
    Cmq se la 3 non mi risponde a breve, tra qualche giorno mando anch'io il fax al corecom abruzzo..

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    Cmq se la 3 non mi risponde a breve, tra qualche giorno mando anch'io il fax al corecom abruzzo..
    Ma poi a me mi hanno proprio disattivato la USIM... mi chiedo se possono riattivarla oppure dovrebbero mandarmene un'altra dal momeno in cui il Corecom facesse valere il GU5...
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Aggiornamento situazione:

    oggi, ad oltre una settimana dall'invio dei fax, chiamo il Corecom.
    Mi dicono che la pratica è stata presa in carico e che è stata contattata la 3 per trarne le controdeduzioni.
    La 3 dovrebbe rispondere entro 10 giorni.
    Allo scadere loro intimeranno alla 3 la riattivazione del numero, la 3 potrebbe anche rifiutarsi.

    Dopodichè si procederà con l'incontro ed evetuale conciliazione.
    Nel frattempo non devo pagare alcuna fattura e aspettare almeno altri 7/10 giorni per la possibile riattivazione grazie GU5.

    Pensavo fosse più celere la cosa
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social