Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Intanto fai il Gu5, almeno metti nero su bianco la tua volontà di riavere quel numero attivo. Poi fai valere le tue ragioni
Ma mi sembra di capire che il Gu5 sia subordinato all'attivazione della procedura di conciliazione effettuata attraverso l'UG ?? O sbaglio?

Inoltre, perchè in questa pagina, non vedo elencato il CORECOM?

Cmq già l'ultimo mese di "distacco" a 6 euro al giorno vanno a compensare la cifra da loro vantata...

Ma supponendo una riattivazione dell'utenza, sulla stessa USIM? Stesso piano? Stesse condizioni? Accade o è pura utopia ?


Ps.. intanto sto compilando il Gu5.. ho due problemi, non ricordo con esattezza la data di sospensione delle chiamate in uscita avvenuta circa i primi giorni di febbraio (mentre ricordo bene quella delle disattivazione della USIM) e non saprei quali documenti allegare in merito..