Citazione Originariamente Scritto da origrafica
quote=origrafica;517357]Mi ha disattivato un abbonamento per attivarmene un'altro.. in virtù della legge Bersani.
Solo che la legge Bersani non vale per le utenze business. E questo l'ho scoperto dopo.
La stessa procedura, comunque, mi era stata suggerita anche da un operatore del 139.
Possiamo dire che, rassicurato dal 139 e successivamente dal dialer.. mi sono forse fidato un po troppo.
Ti hanno detto una bufala, che purtroppo raccontano anche gli altri gestori e la raccontano anche ai Corecom....
L'Agcom è già intervenuta e sta intervenendo anche presso i Corecom per evitare che i gestori facciano i furbi su questa storia della Legge Bersani che non si applicherebbe ai Business.
La Legge Bersani si applica anche ai Business, non si applica solo alle grandi aziende che hanno elevato potere contrattuale.

Citazione Originariamente Scritto da origrafica
Il tutto era finalizzato all'attivazione di un comodato d'uso del terminale, che a quanto pare non era attivabile sul precedente contratto. Entrambi i contratti sono Powerfull. In sostanza il piano tariffario non cambiava.. bonus, cip&ciop inclusi...
Ma con il precedente contratto avevi un telefono in comodato?

Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
Loro sostengono che io ho, come insoluti, le penali di recesso del precedente abbonamento...
Anzi hanno fatto di peggio. Hanno contabilizzato pagamenti effettuati per le recenti fatture andando a compensare invece quella fattura delle penali.
E a quanto sarebbero corrisposte le penali di recesso del precedente abbonamento?