Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
Bravio Urio hai ragione. Tu non immagini quanti contratti aziendali ho stipulato con aziende di extracomunitari che cmq passavano il credit check...il 90 % non pagava la prima fattura, a me stornavano le provvigioni perche' per confermarmi i pagamenti i clienti dovevano pagare almeno 3 conti telefonici.
E non solo gli extracomunitari ma anche i meridionali. Avevo fatto una statistica : 90 % extra e 4 % meridionali. Ero arrivato al punto di non entrare piu' in aziende di stranieri o di meridionali.
Non e' razzismo pero' e' la mia testimonianza di 3 anni di lavoro nella telefonia mobile.
Ormai il FBNP è un grosso problema per tutti i negozianti... io personalmente conosco un gruppo di ragazzetti italiani che ha scoperto "l'affare della vita": aprono partite iva a caso, sapendo che tre su business accetta il rid, non necessita di carta di credito, poi ovviamente lasciano i conti vuoti e si vendono i telefoni. Ovviamente non gli attivo nulla.