Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
Bè,se ben hai capito,lui nn dice che siano sbagliate le motivazioni di tale presunta discriminazione,ma il metodo...
Come dire che a parità di condizioni,a un italiano l'attivano e a uno straniero che fa parte di una sorta di Black list no.
Ma,alla fine,la differenza,è solo la razza e nn l'impossibilità di pagare o meno...
E il fatto che si faccia di tutta l'erba un fascio a scandalizzare,nn il fatto che H3G si tuteli..
Questo credo sia il punto...
Perfetto, vedo che finalmente qualcuno mi ha capito, ma mi ero espresso davvero così male???

Lo so che la via più breve è quella che sia io ad intestarmi il contratto al posto loro, e probabilmente farò così visto che ne hanno necessità e non meritano di rinunciare a chiacchierare con la loro figlia lontana migliaia di chilometri solo perchè qualche manager poco intelligente non sa trovare altro metodo più corretto per tutelare la propria azienda dai delinquenti.

Solo che l'atteggiamento di TRE mi dà molto fastidio!

Non posso accettare che al giorno d'oggi, nel nostro paese, dove politici, giornalisti, gente comune sta discutendo con tanta passione per avere una legge che tuteli le donne che vogliono fare il consigliere comunale o l'assessore regionale o il parlamentare (le "quote rosa"...), nessuno si preoccupi del fatto che una compagnia telefonica si possa permettere di dire "per un italiano valgono queste condizioni, per un rumeno queste altre"!

Mi spiace se vado contro l'unico intento di TRE, che è quello di tutelare i propri introiti in barba ad ogni regola di pari opportunità e di non discriminazione di nessun essere umano, ma io non ci sto!!!