Citazione Originariamente Scritto da steveone Visualizza Messaggio
Quando si attiva un contratto (io ho lavorato per 3 anni come commerciale vodafone business) c'e' un controllo sul credito. Se non passa non si attiva nulla.
Ho perso contratti per colpa dell'ufficio credito...pero' credimi che c'e' sempre un motivi. Protesti, ipoteche, conti correnti in rosso....ecc.ecc...siamo tutti schedati...credimi.

Io direi agli amministratori di modificare il titolo perche' non e' discriminazione...e' controllo sul credito che fanno tutti.
Ciao steveone,
mi spiace ma sei fuori tema. Qui non si tratta di un problema di credito.

Come ho detto più volte all'interno di questo post, i miei amici rumeni sono completamente in regola da tutti i punti di vista tanto che hanno passato il controllo del credito e la banca ha dato parere favorevole all'attivazione del RID.

Qui il problema è chiaro: fregature o meno, se io sono italiano TRE mi attiva un abbonamento con pagamento RID, se sono un rumeno, a parità di condizioni, me lo rifiuta.

Questa, al mio paese, si chiama DISCRIMINAZIONE.

Poi, che a monte di tali scelte ci siano delle motivazioni plausibili e giuste, è un altro discorso. Secondo me è un classico caso di motivazione giusta, azione sbagliata. Estremizzando è come se io rubassi per fame...