Vergognoso: TRE fa discriminazioni razziali!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 129

Vergognoso: TRE fa discriminazioni razziali!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di idraleo

Predefinito

Come diceva mio nonno, è faciLe fare i busoni coL cuLo degLi aLtri
    Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da idraleo Visualizza Messaggio
    Come diceva mio nonno, è faciLe fare i busoni coL cuLo degLi aLtri
    Quoto in pieno. Ho aspettato, per postare, lo sviluppo della discussione, che sto seguendo da giorni e credo proprio che non si possano definire "razzismo" solo alcune misure di tutela del credito, ancor più giustificate da ripetute esperienze negative. Qui non si tratta di negare a nessuno alcunché, si tratta di consentire la conclusione di un contratto solo ed esclusivamente con un certo mezzo di pagamento. Punto. Non si nega l'accesso ad alcun servizio. E la selezione dei mezzi di pagamento, per attivare un contratto, non é solo per gli stranieri bensì, talvolta, riguarda anche gli italiani. Tempo addietro ( mi corregga chi ritiene che il mio ricordo sia inesatto ) H3G negava la possibilità di sottoscrivere contratti con RID su Bancoposta. Usando la categoria "discriminazione", si potrebbe ben dire che la fascia dei cittadini italiani con solo c/c bancoposta era discriminata. Nessuno ha mai detto nulla, si è accettato il dato di fatto che senza C/C bancario ( o carta di credito ) il comodato te lo sognavi.
    A quel che mi risulta, a tutt' oggi, TIM, per i TUTTO COMPRESO e per i contratti internet con chiavetta, accetta solo clientela con CARTA DI CREDITO con numeri a rilievo. Ciò comporta che non solo il potenziale cliente deve avere una carta di credito ma che tale carta di credito deve avere determinate caratteristiche. Una doppia "scrematura", insomma. E la cosa riguarda in pieno anche gli italiani. E' razzista anche Tim ? No, il fatto è che le società telefoniche, gli esercizi commerciali non sono la Fatebenefratelli: agiscono nel commercio e ( giustamente ) fanno di tutto per non essere fregati ( tanto più che, con questi contratti, si consegna anticipatamente un terminale che, talvolta, è di alto valore, come l' iphone ). Può succedere, come si dice, che -talvolta- le prenda il giusto per il peccatore e ciò dispiace: ma evocare il razzismo è del tutto fuori luogo.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Magico L'avatar di kens

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    A quel che mi risulta, a tutt' oggi, TIM, per i TUTTO COMPRESO e per i contratti internet con chiavetta, accetta solo clientela con CARTA DI CREDITO con numeri a rilievo. Ciò comporta che non solo il potenziale cliente deve avere una carta di credito ma che tale carta di credito deve avere determinate caratteristiche. Una doppia "scrematura", insomma. E la cosa riguarda in pieno anche gli italiani. E' razzista anche Tim ?
    E' questa la prassi giusta.
    Si accetta solo chi ha quello strumento di pagamento. Punto.

E' questa la giusta scrematura, chi può permetterselo bene chi non può permetterselo amen.
    Ma potenzialmente chiunque può arrivare a quello strumento di pagamento, a prescindere dai dati anagrafici.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social