Vi racconto,
in data 03/08/2009 mi reco dal mio dealer H3g e chiedo cambio piano da ricaricabile ad abbonamento Zero6, lo stesso dopo diverse peripezie ed invii vari di documentazione viene preso in carico il 26/08, e fin qui niente di che almeno posso telefonare e ricevere, poi come di incanto in data 29/08 mi si esaurisce il credito sulla USIM e mi appresto a ricaricare.
Non mi riesce di farlo perchè il terminale dichiara che la mia usim non è una ricaricabile oppure che il numero non è H3G, provo ad andare nell'area clienti del sito, e sotto il mio profilo leggo Ricaricabile e tutto il resto......
Da qui, non avendo più credito, mi viene impedito di chiamare, di ricaricare o di chiamare con promozione Gesnte di 3 che avevo attiva ....
Ad oggi sono passati 15 gg, di mail, telefonate al 133, due lettere del mio legale, (ndr sono anche avvocato) e tutto è rimasto li in "pending" come dicono loro ....
Ho ricevuto solo un tentativo di chiamata da parte del servizio clienti ed una chiamata l'hanno fatta preso il mio studio, garantendo una rimessa in pristino entro 24 h il tutto 5 giorni fa.
Se cortesemente qualcuno lavora in 3 o ha contatti mi lasci un contatto che gli mando il mio numero di pratica aperta in costante "pending" ....
Michele