INCREDIBILE ... roba da matti ...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 40

INCREDIBILE ... roba da matti ...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    dico una cretinata.. hai provato a fare un cambio usim? magari così si sblocca..
    no seb...in questo caso non servirebbe a nulla...anzi forse potrebbe anche essere deletereo.....la numerazione a seguito di conversione è in una sorta di limbo...forse dovuta anche ai recenti problemi registrati nn solo agli ivr.

    facile che la pratica sia regolarmente in carico e la stiano seguendo a 360° ma nn sono situazioni risolvibili in tempi estremamente brevi
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di Checco2682
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    no seb...in questo caso non servirebbe a nulla...anzi forse potrebbe anche essere deletereo.....la numerazione a seguito di conversione è in una sorta di limbo...forse dovuta anche ai recenti problemi registrati nn solo agli ivr.

    facile che la pratica sia regolarmente in carico e la stiano seguendo a 360° ma nn sono situazioni risolvibili in tempi estremamente brevi
    Hai perfettamente ragione....e questo non è il primo caso da fine agosto a oggi....
    Anche alcune operazioni di sostituzione usim sono rimaste "in pending".
    Tale operazione normalmente richiede pochi minuti dall'invio della richiesta.....in questo caso è rimasta bloccata l'operazione e se ne occupa il reparto tecnico a sbloccarla previa apertura di una pratica da parte di un operatore che comunica l'anomalia.
    La tempistica dall'apertura della pratica solitamente non rispetta mai le 48 h e può raggiungere anche un massimo di 10 gg.
    Il consiglio che fornisco al "malcapitato" è farsi comunicare il numero di pratica (definita IR) in modo da tranquillizzarsi e sapere almeno che è in gestione, altrimenti l'operazione resta "in pending" e non si sblocca.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social