Come si svolge la procedura per l’adozione di un provvedimento temporaneo (GU5):

L’Ufficio (il Co.Re.Com. o l’Autorità) ricevente la richiesta di provvedimento temporaneo, verificata l'ammissibilità dell'istanza, provvede a trasmettere all’operatore di comunicazioni elettroniche copia della richiesta dell’utente assegnando all’operatore un termine - non superiore a cinque giorni - per la produzione di eventuali memorie e documentazione.
Nel corso del procedimento possono essere richiesti atti ed informazioni anche ad operatori terzi che risultino coinvolti nella controversia. Nel caso in cui la sospensione o l’abuso dipendano dal comportamento di un operatore diverso da quello citato nell’istanza, il Co.Re.Com., o l’Autorità, può estendere, su impulso dell’utente, il procedimento nei confronti del suddetto operatore.
Entro dieci giorni dal ricevimento della richiesta, il Co.Re.Com., ovvero l’Autorità, con atto motivato, adotta un provvedimento temporaneo, ovvero rigetta la richiesta, inviando copia della decisione alle parti.

Fonte Agcom.it

Quindi devi ricevere (o essere contattato) entro 10 giorni il provvedimento adottato dal Corecom Lombardia.