Vi ringrazio per le risposte purtroppo
la conciliazione prevede l'interruzione delle procedure sino all'avvenuta definizione della stessa, e putroppo non posso aspettare 30 gg per la risoluzione.
Domani deposito esposto presso la procura, e presso unione consumatori oltre che in tribunale per richiesta danni.
Lunedì mi mandano sms con indicazione che "le condizioni ed il contratto sono state accettate" ed a oggi nonostante siano passate 48 ore tutto come prima.
Il supporto tecnico, quello irrintracciabile, comunica via mail al dealer che contatterà in giornata per spiegare le motivazioni tecniceh in quanto nenache loro riescono più a ricaricare la usim.
E beffa delle beffe mi satnno addebitando le chiamate al 133.
scusate lo sfogo, ma per un lavoro di qualcuno da 5 minuti buoni ....
Guarda che senza conciliazione anche l'esposto si ferma. Nel senso viene accettato, ma ti troverai all'assenza della stessa... cmq proprio per ovviare ai tempi conciliativi ti invitavo a mandare il formulario GU5 che serve proprio in casi di urgenza come il tuo. Era un consiglio mirato alla tua specifica situazione.