INCREDIBILE ... roba da matti ...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 40

INCREDIBILE ... roba da matti ...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    capisco quello che dici wantchu perchè ho visto delle situazioni simili...il problema è che l'anomalia non è risolvibile in sede, dove tu chiami al 133 o quando vai da un negozio, chi risolve queste anomalia è un altro reparto che non ha recapito di telefono/mail/fax accessibile al pubblico ma solo tramite segnalazioni interne e purtroppo finchè questo gruppo non farà la grazia puoi inondare tutti di mail e fax e chiamate ma potranno fare ben poco
    Gum wall
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Vi ringrazio per le risposte purtroppo
    la conciliazione prevede l'interruzione delle procedure sino all'avvenuta definizione della stessa, e putroppo non posso aspettare 30 gg per la risoluzione.
    Domani deposito esposto presso la procura, e presso unione consumatori oltre che in tribunale per richiesta danni.
    Lunedì mi mandano sms con indicazione che "le condizioni ed il contratto sono state accettate" ed a oggi nonostante siano passate 48 ore tutto come prima.
    Il supporto tecnico, quello irrintracciabile, comunica via mail al dealer che contatterà in giornata per spiegare le motivazioni tecniceh in quanto nenache loro riescono più a ricaricare la usim.
    E beffa delle beffe mi satnno addebitando le chiamate al 133.

    scusate lo sfogo, ma per un lavoro di qualcuno da 5 minuti buoni ....

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wantchu Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio per le risposte purtroppo
    la conciliazione prevede l'interruzione delle procedure sino all'avvenuta definizione della stessa, e putroppo non posso aspettare 30 gg per la risoluzione.
    Domani deposito esposto presso la procura, e presso unione consumatori oltre che in tribunale per richiesta danni.
    Guarda che senza conciliazione anche l'esposto si ferma. Nel senso viene accettato, ma ti troverai all'assenza della stessa... cmq proprio per ovviare ai tempi conciliativi ti invitavo a mandare il formulario GU5 che serve proprio in casi di urgenza come il tuo. Era un consiglio mirato alla tua specifica situazione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social