grazie per la risposta sei gentilissimo, se ho capito bene mi conviene aspettare la fine del contratto altrimenti incorro in penali , giusto?
tacito rinnovo, praticamente se non fai nulla si rinnova per un altro mese,e cosi va avanti per mesi fino all'infinitose il contratto si rinnova automaticamente.
basta fare mnp verso tim se è quello che vuoi fare- se devo dare disdetta.
te lo puoi tenere e se è scaduto il vincolo nessuno te lo chiede indietro- se devo riconsegnare il telefonino o pagare una penale.
se fai mnp verso tim no,se fai disdetta si ma si può recupeare- se perderò questo numero telefonico
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
grazie per la risposta sei gentilissimo, se ho capito bene mi conviene aspettare la fine del contratto altrimenti incorro in penali , giusto?
Ragazzi cosa è successo nel mio post ?
Ad oggi tutto continua a tacere, mandati i moduli gu e ug5, ma continuo a non poter chiamare .... Ora cosa mi consigliate di fare?
Lombardia
per "sentire nessuno" intendi che deve rimettersi a funzionare o che qualche operatore del 133 mi dice che devo avere pazienza e che stanno trattando la mia pratica .... ?
Perchè io la pazienza la ho finita ....
In teoria entro 5 giorni dall'invio del GU5 il gestore dovrebbe contattarti e dirti qualcosa del tipo:
" Vogliamo comunicarle che la sua utenza è stata integralmente riattivata...se vuole chiudere il contenzioso ( senza attendere i lunghi tempi della conciliazione che ha già avviato con il Corecom) siamo disposti ad erogarle una ricarica promozionale di xx euro..."
Visto che si tratta del Corecom Lombardia, e visto che ho testimonianze assai negative su come lavora ( o meglio NON lavora) questo Corecomti consiglio di chiamare subito, accertandoti della ricezione del tuo GU5 e facendo presente che ancora non è stata riattivata l'utenza..
Aggiornaci !
![]()
...
Ho chiamato questa mattina e mi dicono che è in mano ad uno dei due responsabili delle conciliazioni
che mi avrebbe richiamato nei tempi previsti.
aspettiamo ...
ps
secondo te, e non per fare il venale, ma 25 giorni di disservizio per un professionista quanto dovrebbero valere ?
mike
25 giorni per un professionista, secondo il gestore, valgono "poco"... ossia i rimborsi della carta dei servizi. Imho invece devi chiedere assai di più, magari se non li ottieni in via conciliativa ci riesci successivamente dal giudice di pace e/o agcom
Ancora nulla di nuovo,
se non accetto le loro eventuali offerte al momento della riattivazione del servizio, si va in conciliazione ? Se poi H3G non si presenta, come credo, posso adire a vie legali presso il GDP giusto ?
grazie
Mike