INCREDIBILE ... roba da matti ... - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

INCREDIBILE ... roba da matti ...

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    se il contratto si rinnova automaticamente.
    tacito rinnovo, praticamente se non fai nulla si rinnova per un altro mese,e cosi va avanti per mesi fino all'infinito
    - se devo dare disdetta.
    basta fare mnp verso tim se è quello che vuoi fare
    - se devo riconsegnare il telefonino o pagare una penale.
    te lo puoi tenere e se è scaduto il vincolo nessuno te lo chiede indietro
    - se perderò questo numero telefonico
    se fai mnp verso tim no,se fai disdetta si ma si può recupeare
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  2. #22
    Lurker
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    omegna
    Messaggi
    2

    Predefinito

    grazie per la risposta sei gentilissimo, se ho capito bene mi conviene aspettare la fine del contratto altrimenti incorro in penali , giusto?

  3. #23
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ragazzi cosa è successo nel mio post ?

  4. #24
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ad oggi tutto continua a tacere, mandati i moduli gu e ug5, ma continuo a non poter chiamare .... Ora cosa mi consigliate di fare?

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wantchu Visualizza Messaggio
    Ad oggi tutto continua a tacere, mandati i moduli gu e ug5, ma continuo a non poter chiamare .... Ora cosa mi consigliate di fare?
    Aspetta 5 giorni dall' invio del GU5 e poi in caso non si facesse sentire nessuno contatta il Corecom accertandoti della loro corretta ricezione del modulo e stato di lavorazione.
    Di quale Corecom regionale si tratta ?
    ...

  6. #26
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Lombardia
    per "sentire nessuno" intendi che deve rimettersi a funzionare o che qualche operatore del 133 mi dice che devo avere pazienza e che stanno trattando la mia pratica .... ?
    Perchè io la pazienza la ho finita ....

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    In teoria entro 5 giorni dall'invio del GU5 il gestore dovrebbe contattarti e dirti qualcosa del tipo:
    " Vogliamo comunicarle che la sua utenza è stata integralmente riattivata...se vuole chiudere il contenzioso ( senza attendere i lunghi tempi della conciliazione che ha già avviato con il Corecom) siamo disposti ad erogarle una ricarica promozionale di xx euro..."
    Visto che si tratta del Corecom Lombardia, e visto che ho testimonianze assai negative su come lavora ( o meglio NON lavora) questo Corecom ti consiglio di chiamare subito, accertandoti della ricezione del tuo GU5 e facendo presente che ancora non è stata riattivata l'utenza..
    Aggiornaci !

    ...

  8. #28
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ho chiamato questa mattina e mi dicono che è in mano ad uno dei due responsabili delle conciliazioni
    che mi avrebbe richiamato nei tempi previsti.
    aspettiamo ...

    ps
    secondo te, e non per fare il venale, ma 25 giorni di disservizio per un professionista quanto dovrebbero valere ?

    mike

  9. #29
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    25 giorni per un professionista, secondo il gestore, valgono "poco"... ossia i rimborsi della carta dei servizi. Imho invece devi chiedere assai di più, magari se non li ottieni in via conciliativa ci riesci successivamente dal giudice di pace e/o agcom

  10. #30
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Ancora nulla di nuovo,
    se non accetto le loro eventuali offerte al momento della riattivazione del servizio, si va in conciliazione ? Se poi H3G non si presenta, come credo, posso adire a vie legali presso il GDP giusto ?

    grazie
    Mike

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social