Citazione Originariamente Scritto da wantchu Visualizza Messaggio
Ancora nulla di nuovo,
se non accetto le loro eventuali offerte al momento della riattivazione del servizio, si va in conciliazione ? Se poi H3G non si presenta, come credo, posso adire a vie legali presso il GDP giusto ?

grazie
Mike
Se H3g ti propone di chiudere ma non arrivate ad un accordo, devi aspettare di essere convocato dal Corecom Lombardia per l'udienza di conciliazione ( modulo UG).
Generalmente al Corecom si presenta il gestore e in questi casi si dovrebbe arrivare ad un accordo ragionevole...
Altrimenti, in caso di non accordo ( dopo l'udienza del Corecom) puoi rivogerti al G.d.P. oppure gratuitamente ad Agcom, compilando un'altro modulo, il GU14.
Citazione Originariamente Scritto da wantchu
ps
secondo te, e non per fare il venale, ma 25 giorni di disservizio per un professionista quanto dovrebbero valere ?

mike
Ti spetta almeno quanto previsto dalla Carta Servizi, senza tetto max, ovvero 6€ al giorno da moltiplicare per il numero di giorni...
L'accredito puoi esigerlo cash.