INCREDIBILE ... roba da matti ...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

INCREDIBILE ... roba da matti ...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito INCREDIBILE ... roba da matti ...

Vi racconto,
    in data 03/08/2009 mi reco dal mio dealer H3g e chiedo cambio piano da ricaricabile ad abbonamento Zero6, lo stesso dopo diverse peripezie ed invii vari di documentazione viene preso in carico il 26/08, e fin qui niente di che almeno posso telefonare e ricevere, poi come di incanto in data 29/08 mi si esaurisce il credito sulla USIM e mi appresto a ricaricare.
    Non mi riesce di farlo perchè il terminale dichiara che la mia usim non è una ricaricabile oppure che il numero non è H3G, provo ad andare nell'area clienti del sito, e sotto il mio profilo leggo Ricaricabile e tutto il resto......
    Da qui, non avendo più credito, mi viene impedito di chiamare, di ricaricare o di chiamare con promozione Gesnte di 3 che avevo attiva ....
    Ad oggi sono passati 15 gg, di mail, telefonate al 133, due lettere del mio legale, (ndr sono anche avvocato) e tutto è rimasto li in "pending" come dicono loro ....
    Ho ricevuto solo un tentativo di chiamata da parte del servizio clienti ed una chiamata l'hanno fatta preso il mio studio, garantendo una rimessa in pristino entro 24 h il tutto 5 giorni fa.
    Se cortesemente qualcuno lavora in 3 o ha contatti mi lasci un contatto che gli mando il mio numero di pratica aperta in costante "pending" ....
    Michele

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wantchu Visualizza Messaggio
    Vi racconto,
    in data 03/08/2009 mi reco dal mio dealer H3g e chiedo cambio piano da ricaricabile ad abbonamento Zero6, lo stesso dopo diverse peripezie ed invii vari di documentazione viene preso in carico il 26/08, e fin qui niente di che almeno posso telefonare e ricevere, poi come di incanto in data 29/08 mi si esaurisce il credito sulla USIM e mi appresto a ricaricare.
    Non mi riesce di farlo perchè il terminale dichiara che la mia usim non è una ricaricabile oppure che il numero non è H3G, provo ad andare nell'area clienti del sito, e sotto il mio profilo leggo Ricaricabile e tutto il resto......
    Da qui, non avendo più credito, mi viene impedito di chiamare, di ricaricare o di chiamare con promozione Gesnte di 3 che avevo attiva ....
    Ad oggi sono passati 15 gg, di mail, telefonate al 133, due lettere del mio legale, (ndr sono anche avvocato) e tutto è rimasto li in "pending" come dicono loro ....
    Ho ricevuto solo un tentativo di chiamata da parte del servizio clienti ed una chiamata l'hanno fatta preso il mio studio, garantendo una rimessa in pristino entro 24 h il tutto 5 giorni fa.
    Se cortesemente qualcuno lavora in 3 o ha contatti mi lasci un contatto che gli mando il mio numero di pratica aperta in costante "pending" ....
    Michele
    ma chiamando il 4330 è scomparsa l'opzione ricarica dall'ivr o cosa?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

inizia il tentativo di conciliazione obbligatoria ed invia contestualmente il modulo GU5 per sbloccare d'urgenza la linea: il legale vale il giusto fino a quando non hai seguito le procedura obbligatorie. Info al tuo Corecom regionale, anche online

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

capisco quello che dici wantchu perchè ho visto delle situazioni simili...il problema è che l'anomalia non è risolvibile in sede, dove tu chiami al 133 o quando vai da un negozio, chi risolve queste anomalia è un altro reparto che non ha recapito di telefono/mail/fax accessibile al pubblico ma solo tramite segnalazioni interne e purtroppo finchè questo gruppo non farà la grazia puoi inondare tutti di mail e fax e chiamate ma potranno fare ben poco
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    capisco quello che dici wantchu perchè ho visto delle situazioni simili...il problema è che l'anomalia non è risolvibile in sede, dove tu chiami al 133 o quando vai da un negozio, chi risolve queste anomalia è un altro reparto che non ha recapito di telefono/mail/fax accessibile al pubblico ma solo tramite segnalazioni interne e purtroppo finchè questo gruppo non farà la grazia puoi inondare tutti di mail e fax e chiamate ma potranno fare ben poco
    Gum wall
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante DOC

Predefinito

Vi ringrazio per le risposte purtroppo
    la conciliazione prevede l'interruzione delle procedure sino all'avvenuta definizione della stessa, e putroppo non posso aspettare 30 gg per la risoluzione.
    Domani deposito esposto presso la procura, e presso unione consumatori oltre che in tribunale per richiesta danni.
    Lunedì mi mandano sms con indicazione che "le condizioni ed il contratto sono state accettate" ed a oggi nonostante siano passate 48 ore tutto come prima.
    Il supporto tecnico, quello irrintracciabile, comunica via mail al dealer che contatterà in giornata per spiegare le motivazioni tecniceh in quanto nenache loro riescono più a ricaricare la usim.
    E beffa delle beffe mi satnno addebitando le chiamate al 133.

scusate lo sfogo, ma per un lavoro di qualcuno da 5 minuti buoni ....

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wantchu Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio per le risposte purtroppo
    la conciliazione prevede l'interruzione delle procedure sino all'avvenuta definizione della stessa, e putroppo non posso aspettare 30 gg per la risoluzione.
    Domani deposito esposto presso la procura, e presso unione consumatori oltre che in tribunale per richiesta danni.
    Guarda che senza conciliazione anche l'esposto si ferma. Nel senso viene accettato, ma ti troverai all'assenza della stessa... cmq proprio per ovviare ai tempi conciliativi ti invitavo a mandare il formulario GU5 che serve proprio in casi di urgenza come il tuo. Era un consiglio mirato alla tua specifica situazione.

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

dico una cretinata.. hai provato a fare un cambio usim? magari così si sblocca..
    iPhone XS Max

er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    dico una cretinata.. hai provato a fare un cambio usim? magari così si sblocca..
    no seb...in questo caso non servirebbe a nulla...anzi forse potrebbe anche essere deletereo.....la numerazione a seguito di conversione è in una sorta di limbo...forse dovuta anche ai recenti problemi registrati nn solo agli ivr.

facile che la pratica sia regolarmente in carico e la stiano seguendo a 360° ma nn sono situazioni risolvibili in tempi estremamente brevi
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

Partecipante Super L'avatar di Checco2682

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
    no seb...in questo caso non servirebbe a nulla...anzi forse potrebbe anche essere deletereo.....la numerazione a seguito di conversione è in una sorta di limbo...forse dovuta anche ai recenti problemi registrati nn solo agli ivr.

facile che la pratica sia regolarmente in carico e la stiano seguendo a 360° ma nn sono situazioni risolvibili in tempi estremamente brevi
    Hai perfettamente ragione....e questo non è il primo caso da fine agosto a oggi....
    Anche alcune operazioni di sostituzione usim sono rimaste "in pending".
    Tale operazione normalmente richiede pochi minuti dall'invio della richiesta.....in questo caso è rimasta bloccata l'operazione e se ne occupa il reparto tecnico a sbloccarla previa apertura di una pratica da parte di un operatore che comunica l'anomalia.
    La tempistica dall'apertura della pratica solitamente non rispetta mai le 48 h e può raggiungere anche un massimo di 10 gg.
    Il consiglio che fornisco al "malcapitato" è farsi comunicare il numero di pratica (definita IR) in modo da tranquillizzarsi e sapere almeno che è in gestione, altrimenti l'operazione resta "in pending" e non si sblocca.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social