Grazie Max, il GU5 reca data di protocollo 24/09/2009, avendolo loro ricevuto in data 23, da tale data mi hanno detto che devono partire 5 gg lavorativi entro i quali il gestore interpellato deve produrre memoria come dici tu.
Da quanto mi hanno detto, molte volte il gestore adduce motivazioni tecniche sommarie secondo le quali il disservizio richiede giorni e giorni di lavoro, per cui tutto si allunga fino alla conciliazione.
Pensa che mi ha detto il contatto che in caso di GU normale i temi arrivano all'anno.

Al di la di questo ritengo che questi gestori facciano il bello ed il cattivo tempo e se ne freghino delle sanzioni che AGCOM commina loro in caso di colpa.

Io da parte mia ho intenzione di arrivare in fondo a questa storia e di andare oltre quello che sarà la conciliazione, perchè non è possibile che si lasci a piedi un cliente (che sia altospendente o meno) e non si sia in grado o non si voglia trovare una soluzione che probabailmente impiega poco tempo di lavoro.
Mike