Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
se il contratto si rinnova automaticamente.
tacito rinnovo, praticamente se non fai nulla si rinnova per un altro mese,e cosi va avanti per mesi fino all'infinito
Citazione:
- se devo dare disdetta.
basta fare mnp verso tim se è quello che vuoi fare
Citazione:
- se devo riconsegnare il telefonino o pagare una penale.
te lo puoi tenere e se è scaduto il vincolo nessuno te lo chiede indietro
Citazione:
- se perderò questo numero telefonico
se fai mnp verso tim no,se fai disdetta si ma si può recupeare
-
grazie per la risposta sei gentilissimo, se ho capito bene mi conviene aspettare la fine del contratto altrimenti incorro in penali , giusto?
-
Ragazzi cosa è successo nel mio post ?
-
Ad oggi tutto continua a tacere, mandati i moduli gu e ug5, ma continuo a non poter chiamare .... Ora cosa mi consigliate di fare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wantchu
Ad oggi tutto continua a tacere, mandati i moduli gu e ug5, ma continuo a non poter chiamare .... Ora cosa mi consigliate di fare?
Aspetta 5 giorni dall' invio del GU5 e poi in caso non si facesse sentire nessuno contatta il Corecom accertandoti della loro corretta ricezione del modulo e stato di lavorazione.
Di quale Corecom regionale si tratta ?
-
Lombardia
per "sentire nessuno" intendi che deve rimettersi a funzionare o che qualche operatore del 133 mi dice che devo avere pazienza e che stanno trattando la mia pratica .... ?
Perchè io la pazienza la ho finita ....
-
In teoria entro 5 giorni dall'invio del GU5 il gestore dovrebbe contattarti e dirti qualcosa del tipo:
" Vogliamo comunicarle che la sua utenza è stata integralmente riattivata...se vuole chiudere il contenzioso ( senza attendere i lunghi tempi della conciliazione che ha già avviato con il Corecom) siamo disposti ad erogarle una ricarica promozionale di xx euro..."
Visto che si tratta del Corecom Lombardia, e visto che ho testimonianze assai negative su come lavora ( o meglio NON lavora) questo Corecom :cesso: ti consiglio di chiamare subito, accertandoti della ricezione del tuo GU5 e facendo presente che ancora non è stata riattivata l'utenza..
Aggiornaci !
:bye:
-
Ho chiamato questa mattina e mi dicono che è in mano ad uno dei due responsabili delle conciliazioni
che mi avrebbe richiamato nei tempi previsti.
aspettiamo ...
ps
secondo te, e non per fare il venale, ma 25 giorni di disservizio per un professionista quanto dovrebbero valere ?
mike
-
25 giorni per un professionista, secondo il gestore, valgono "poco"... ossia i rimborsi della carta dei servizi. Imho invece devi chiedere assai di più, magari se non li ottieni in via conciliativa ci riesci successivamente dal giudice di pace e/o agcom
-
Ancora nulla di nuovo,
se non accetto le loro eventuali offerte al momento della riattivazione del servizio, si va in conciliazione ? Se poi H3G non si presenta, come credo, posso adire a vie legali presso il GDP giusto ?
grazie
Mike