[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso - Pagina 27
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[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

  1. #261
    Niubbino
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    A me hanno risposto:

    in merito alla sua segnalazione, la informiamo che in data odierna abbiamo aperto una segnalazione Nº xxxxxxx, per rimborso tardiva risposta mail, la cui è stata inoltrata al dipartimento di corrispondenza, per tanto la invitiamo cortesemente ad aspettare i tempi di gestione.
    Le comunichiamo che sarà nostra cura ricontattarla.-
    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,
    E' un buon segno o devo aspettarmi che i "tempi di gestione" siano in realtà infiniti?

  2. #262
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
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    buon segno
    devi solo aspettare che venga effettuato il rimborso dal reparto di contabilità
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #263
    Partecipante Magico L'avatar di CHARLIE60
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    Il 2/7 ho inviato una email per chiedere informazioni; mi è stato risposto il 21/7.Il 25/7 ho inviato,via fax,la richiesta di risarcimento.Il 27/7 mi sono stati erogati 60€ sotto forma di credito.Nel mio caso sono stati veramente veloci!

  4. #264
    Partecipante Mistico
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    Predefinito Rimborso per il ritardo di risposta al rimborso?

    Salve il 27/07/2010 ore 20.05.40 invio una mail per chiedere info sul disguido del naviga 3 grazie al quale ora ce lo gratis per sempre.

    Mi rispondono esaustivamente in data 31/07/2010 ore 15.45, quindi con un ritardo di 2 giorni.

    Richiedo il rimborso in data 09/08/2010 (perchè sono stato fuori una settimana) con la seguente mail:

    "Gentile Servizio Clientei Tre, ringrazio per l'esaustiva risposta inviatami al mio quesito ma sono costretto a chidervi il rimborso sotto forma di credito per il ritardo di 48 ore alla mia stessa richiesta tracciata con numero #35803xx.

    In attesa di ricevere il rimborso colgo i miei più cordiali saluti.

    Rosarix XXXXXXXX
    cell 393xxxxxxxx "

    Ad oggi 16 Agosto (sono passati 7 gg) non mi hanno ancora risposto ne inviato il rimborso, posso inviare una nuova richiesta di rimborso per il ritardo nella risposta di richiesta di rimborso?
    Grazie a tutti come sempre........
    ciao ciao

  5. #265
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
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    Citazione Originariamente Scritto da royy Visualizza Messaggio
    Salve il 27/07/2010 ore 20.05.40 invio una mail per chiedere info sul disguido del naviga 3 grazie al quale ora ce lo gratis per sempre.

    Mi rispondono esaustivamente in data 31/07/2010 ore 15.45, quindi con un ritardo di 2 giorni.

    Richiedo il rimborso in data 09/08/2010 (perchè sono stato fuori una settimana) con la seguente mail:

    "Gentile Servizio Clientei Tre, ringrazio per l'esaustiva risposta inviatami al mio quesito ma sono costretto a chidervi il rimborso sotto forma di credito per il ritardo di 48 ore alla mia stessa richiesta tracciata con numero #35803xx.

    In attesa di ricevere il rimborso colgo i miei più cordiali saluti.

    Rosarix XXXXXXXX
    cell 393xxxxxxxx "

    Ad oggi 16 Agosto (sono passati 7 gg) non mi hanno ancora risposto ne inviato il rimborso, posso inviare una nuova richiesta di rimborso per il ritardo nella risposta di richiesta di rimborso?
    Grazie a tutti come sempre........
    ciao ciao
    direi che puoi mandargli un sollecito..
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  6. #266
    Partecipante SUPER-BIG!
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    Ma non sei già contento di avere la naviga3 gratis per sempre?
    Perchè farsi il sangue amaro per 12 euro?
    Ciao

  7. #267
    Partecipante Mistico
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    non mi faccio il sangue amaro, mica mi cambiano la vita, è solo che se ho diritto ho diritto....
    solo questo..

    ma al di la del sollecito posso richiedere il rimborso per il fatto chenon mi hanno risposto in tempo alla 2a richiesta...?

  8. #268
    Partecipante Mistico
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    Citazione Originariamente Scritto da royy Visualizza Messaggio
    non mi faccio il sangue amaro, mica mi cambiano la vita, è solo che se ho diritto ho diritto....
    solo questo..

    ma al di la del sollecito posso richiedere il rimborso per il fatto chenon mi hanno risposto in tempo alla 2a richiesta...?
    si, e anche alla terza e alla quarta, solo che rischi di non capirci più niente visti loro tempi di risposta.....

  9. #269
    Partecipante SUPER-BIG!
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    Citazione Originariamente Scritto da royy Visualizza Messaggio
    non mi faccio il sangue amaro, mica mi cambiano la vita, è solo che se ho diritto ho diritto....
    solo questo..

    ma al di la del sollecito posso richiedere il rimborso per il fatto chenon mi hanno risposto in tempo alla 2a richiesta...?
    Io non rischierei, magari ti tolgono la naviga3
    puoi chiedere quante richieste vuoi ma non ti danno più di 60 euro all'anno

  10. #270
    Partecipante Mistico
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    ok mi hanno risposto oggi 17/08/2010 ore 07:45 (confermandomi i 12 euro) e considerando che la mia richiesta di rimborso era del 09/08/2010 ore 18:57 mi sa proprio che chiedo un bel rimborso sono 5\6 giorni....

    Grazie a tutti come sempre siete i:
    più preparati
    più celeri a rispondere
    più simpatici

    Credo proprio che se molti di voi lavorassero alla TRE il nostro operatore sarebbe il migliore....

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