[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 341

[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

buon segno
    devi solo aspettare che venga effettuato il rimborso dal reparto di contabilità
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Magico L'avatar di CHARLIE60

Smile

Il 2/7 ho inviato una email per chiedere informazioni; mi è stato risposto il 21/7.Il 25/7 ho inviato,via fax,la richiesta di risarcimento.Il 27/7 mi sono stati erogati 60€ sotto forma di credito.Nel mio caso sono stati veramente veloci!

Partecipante Mistico

Predefinito Rimborso per il ritardo di risposta al rimborso?

Salve il 27/07/2010 ore 20.05.40 invio una mail per chiedere info sul disguido del naviga 3 grazie al quale ora ce lo gratis per sempre.

Mi rispondono esaustivamente in data 31/07/2010 ore 15.45, quindi con un ritardo di 2 giorni.

Richiedo il rimborso in data 09/08/2010 (perchè sono stato fuori una settimana) con la seguente mail:

"Gentile Servizio Clientei Tre, ringrazio per l'esaustiva risposta inviatami al mio quesito ma sono costretto a chidervi il rimborso sotto forma di credito per il ritardo di 48 ore alla mia stessa richiesta tracciata con numero #35803xx.

In attesa di ricevere il rimborso colgo i miei più cordiali saluti.

Rosarix XXXXXXXX
    cell 393xxxxxxxx "

Ad oggi 16 Agosto (sono passati 7 gg) non mi hanno ancora risposto ne inviato il rimborso, posso inviare una nuova richiesta di rimborso per il ritardo nella risposta di richiesta di rimborso?
    Grazie a tutti come sempre........
    ciao ciao

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da royy Visualizza Messaggio
    Salve il 27/07/2010 ore 20.05.40 invio una mail per chiedere info sul disguido del naviga 3 grazie al quale ora ce lo gratis per sempre.

Mi rispondono esaustivamente in data 31/07/2010 ore 15.45, quindi con un ritardo di 2 giorni.

Richiedo il rimborso in data 09/08/2010 (perchè sono stato fuori una settimana) con la seguente mail:

"Gentile Servizio Clientei Tre, ringrazio per l'esaustiva risposta inviatami al mio quesito ma sono costretto a chidervi il rimborso sotto forma di credito per il ritardo di 48 ore alla mia stessa richiesta tracciata con numero #35803xx.

In attesa di ricevere il rimborso colgo i miei più cordiali saluti.

Rosarix XXXXXXXX
    cell 393xxxxxxxx "

Ad oggi 16 Agosto (sono passati 7 gg) non mi hanno ancora risposto ne inviato il rimborso, posso inviare una nuova richiesta di rimborso per il ritardo nella risposta di richiesta di rimborso?
    Grazie a tutti come sempre........
    ciao ciao
    direi che puoi mandargli un sollecito..
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •