Ho fatto una richiesta per mancato trasferimento del credito residuo, l'ho sollecitata per fax, mi hanno risposto via email dopo 8 giorni (6 oltre il limite per un totale di 48 euro). Ho fatto regolare richiesta riportando sia il case id che gli articoli 13 e 24 della carta servizi riportando la loro stessa tabella per il rimborso. Mi è arrivata un'email dove mi dicevano che hanno preso in carico la mia richiesta. Da allora ho sollecitato via fax per 4 volte, mi hanno dato anche un numero di pratica ma più nulla. Se continuano a fare orecchie da mercante e non rimborsano, a chi mi posso rivolgere?!?



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cioè questa: (copio incollo) "in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che la sua richiesta è stata presa in carico e sarà la nostra cura ricontattarla." Io ormai non ci faccio piu caso, a parte che la USIM è di mia moglie, io non sono piu cliente 3 da un pezzo, però noto che ancora sono dei gran burloni, e brava h3g, aspetterò altri 5 mesi, minimo







anche un piccolo invito a leggere il 3ad a cui ho unito la tua domanda ;-)
