Rimborso per il ritardo di risposta al rimborso?
Salve il 27/07/2010 ore 20.05.40 invio una mail per chiedere info sul disguido del naviga 3 grazie al quale ora ce lo gratis per sempre.
Mi rispondono esaustivamente in data 31/07/2010 ore 15.45, quindi con un ritardo di 2 giorni.
Richiedo il rimborso in data 09/08/2010 (perchè sono stato fuori una settimana) con la seguente mail:
"Gentile Servizio Clientei Tre, ringrazio per l'esaustiva risposta inviatami al mio quesito ma sono costretto a chidervi il rimborso sotto forma di credito per il ritardo di 48 ore alla mia stessa richiesta tracciata con numero #35803xx.
In attesa di ricevere il rimborso colgo i miei più cordiali saluti.
Rosarix XXXXXXXX
cell 393xxxxxxxx "
Ad oggi 16 Agosto (sono passati 7 gg) non mi hanno ancora risposto ne inviato il rimborso, posso inviare una nuova richiesta di rimborso per il ritardo nella risposta di richiesta di rimborso?
Grazie a tutti come sempre........
ciao ciao